Confronto batteria galaxy s3 e iPhone 5

Ragazzi c’è qualcuno che ha entrambi gli smartphone e che ha messo a confronto la loro batteria in maniera sincera eseguendo le stesse operazioni?

Voi di iPhone Italia che avete la fortuna di avere avuto il mitico iPhone 5 potere fare un confronto del genere?

Ve ne sarei grata!

Ps avevo scritto un post simile ma la discussione mi è stata chiusa senza capire a cosa mi riferivo, x cui ho ripostato dopo aver contattato il mod in privato.
Non voglio sapere quanto spunta scritto sulla durata della batteria dalle case produttrici o della loro potenza o dei dettagli del solo iPhone 5, ma mi interessa il confronto effettivo fra i due!!
Spero di essere stata ancora piu chiara!
Scusate la digressione!

Grazie!

Se aspetti domani te lo dico io! Ma non ho l’s3, posso solo darti un’idea di massima sulla durata

con la connessione dati sempre attiva ci arrivi a sera tranquillamente, inutile perdere tempo cambiando sfondi o luminosità, quello che più incide è il traffico dati

se io decido di far durare più la batteria del mio s3 accendo la connessione solo quando mi serve, alcune volte ci ho fatto 2 giorni così

Si dai! Mi farebbe piacere avere impressioni Made in Italy!!

Grazie x la risp! Ma hai screenshot con i dati di utilizzo? Es quanto tempo avevi il display acceso, quanto tempo hai usato internet, quanto tempo hai giocato…
Sarei proprio curiosa di paragonare i terminali in base allo stesso utilizzo! Es ore durata stand by, navigazione, musica, film, giochi…

Ripeto non mi interessa ciò che viene pubblicato dalle case di produzione dei manuali, ma proprio dell’esperienza degli utenti! Meglio se con screenshot! :wink:

Mi sai che dovrai avere molta pazienza e guardare un sito più generalista nei prossimi giorni. Iphoneitalia farà un articolo sicuramente ma sulla durata totale del iPhone 5 non su un confronto con il gs3. Inoltre i pochi fortunati italiani che hanno il 5 non hanno una SIM dati attiva quindi un articolo concreto fino a venerdì sarà difficile, a meno che non riescano ad inventarsi qualcosa

Si forse hai ragione! Attenderò! Cmq se qualcuno intanto dovesse avere novità, magari riportando dettagli su gs3, è già ben accetta!! :wink:

Io ho avuto 2 s3 e ti assicuro che per lo meno a me, non durava neanche il 70% di quanto mi durava il 4s…con il 5 non so ma credo sarà più o meno lo stesso paragone

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Tipo corpo portafoglio in pelle per iPhone 5, in modo perfetto, di alta qualità + $ 10.00 + spese di spedizione gratuita, vendita calda ora, la nostra scelta migliore, da non perdere: http://c7r.de/C535

ciao io ho un s2 al momento…ma la batteria mi durava fino alle 3 le 4 del pomeriggio usato normalmente…era impossibile andare avanti cosi, cioè hai un telefono che tra un po ti fa anche il caffè ma non puoi farci niente perchè si scarica subito, cosi ho cambiato la batteria con una piu’ potente e adesso arrivo a sera con 60 % usandolo abbastanza ma di contro ha uno spessore piu ampio un peso in piu, non so se è solo il mio ad avere questo problema di batteria ke nn dura una cippa o anke gli altri…
adesso che ho deciso di prendere l’iphone 5 spero vivamente che arrivi a sera…ke dite?

Grazie mille! Perche sulla carta la batteria del Samsung galaxy s3 è molto piu potente dell’iPhone 5, ma nn vorrei che nonostante questo alla fine sia meno duratura dell’iPhone 5, probabilmente a causa della differenza tra i due sistemi operativi…
Ma se tu dici che già il 4s a parità di utilizzo ti durava di piu dell’s3 allora nn ho piu dubbi visto che l’iPhone 5 sostengono sia superiore al 4s!

Io posseggo un s3 da due settimane circa, e posso dirti che purtroppo quello della batteria e’ un problema dovuto ad un problema sw. C’ e’ un’ app in particolare che gira in bground che succhia parecchio(si chiama “cell”…e non ricordo cosa).Ho do dovuto acquistare su ebay una seconda batteria(19$) per stare tranquillo.Per il resto, mi ci trovo benissimo…e lo schermo mi piace sempre di piu’…giorno dopo giorno.

Da ieri ho il nuovo iPhone 5 e da come ti ho anticipato, la durata è totalmente a favore di quest’ultimo, e parliamo di più del doppio di utilizzo.

Fusgol quanto t invidio… Avevo qualche dubbio ma tutti siete stati concordi finora, e questo mi rasserena, perche volevo l’iPhone 5 ma ahimè con telefoni cosi potenti spesso la batteria è la nota dolente, ma se è meglio dell’s3 sto piu tranquilla!! :wink:

cioe secondo te l iphone 5 dura il doppio del sg3? Sei sicuro di avere in mano un S3???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io parlo con cognizione di causa…a quanto pare non hai mai avuto un iphone.

Io ho iphone 5 con traffico dati attivo e Samsung S3 e posso dire che la durata é maggiore nell’iPhone e non poco, direi circa del 20% in più…

Io col gs3 non facevo più di 3h e 50m di schermo attivo (quindi di attività), con iphone si parla di 6/7/8h…direi molto più che il 20%

Staccato dalla presa ieri alle 20:00. Il traffico dati è spento perché aspetto che mi ripristino il traffico mensile, ma ho acceso diverse volte la wifi che ora ora è attiva dalle 19 di oggi. Ho giocato, fatto una chiamata con il Bluetooth, ascoltato musica, scaricato posta, navigato su internet, un uso bello intenso insomma. Al momento la batteria è al 27%

Io avevo il 4s ho il note e. S3. Trovo s3 con una ottima batteria dura molto di più del 4s arrivi anche al giorno dopo con s3 no con il note anche due cariche al giorno

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Potresti ricontrollare il tuo messaggio e mettere la punteggiatura? Non si capisce una mazza