Confronto batteria galaxy s3 e iPhone 5

ragazzi cerchiamo di esprimerci nella maniera più chiara possibile…dietro un monitor si interpreta tutto in maniera diversa…un messaggio di questo,può benissimo sembrare una provocazione :wink:

Hehehe, lo so però mancano le virgole e si contraddice per cui non ho davvero capito cosa intendesse, preciso che non volevo provocare l’utente a scanso di equivoci

Io ho un S3 e spero di riuscire a prendere anche l’iPhone 5 prossimamente… ma come batteria non posso assolutamente lamentarmi… non so che S3 avete preso chi ha commentato e non so come è l’iPhone 4s, ma da quando ce l’ho (inizio luglio) non mi ha mai lasciato “a piedi”. Lo stacco verso le 8 la mattina e quando vado a letto verso l’una ci navigo e gioco un po’ per farlo arrivare sotto il 10% e metterlo in carica…
Wi-Fi 3g GPS sempre attivi, sincronizzazione automatica e luminosità a palla con schermo acceso per almeno 3/4 ore al giorno… ieri sera per esempio alle 5 del mattino sono arrivato a casa con il 6% ma l’ho usato quasi un ora come navigatore oltre il normale utilizzo :wink:

Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2!

Come ti invidio…!!! Io l’ho testato in standby qualche sera fa!! L’ho lasciato al 66% alle 23.00, ed il giorno dopo , alle 8:00 del mattino, era al 44!!! C’e’ questo benedetto “cell Standbay” che a quanto pare in alcuni modelli succhia da morire, e a quanto pare e’ proprio cosi’!! Mia moglie ha acquistato lo stesso modello, bianco, ed ha lo stesso problema!!!Per il resto…sono contentissimo dell’acquisto…(ero con un Iphone4)

Vendo anche l iphone 5 e rimango con il samsung s3 che apparte le foto e l audio della cassa esterna e il miglior terminale di sempre…

Sopratutto sono belli i materiali…ma fammi il piacere…

se questa aria di provocazione non termina a partire da adesso,chiudo la discussione.

No perche provocazione? Lo penso davvero…

Allora esprimi i tuoi pareri utilizzando un altro tipo di tono e modo di scrivere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Raga mi stupisce davvero che c siano elementi cosi discordanti tra loro. Perche alcuni possessori di gs3 dicono di non arrivare a sera e altri di arrivare al giorno dopo? Non potreste postare qualche screenshoot con i dati di utilizzo in modo da avere una visione piu oggettiva e dettagliata? Grazie!

mah… vedo che anche per iphone è un pò così… con iOS 6 c’è chi gira sua buona autonomia, chi meno e chi è proprio disperato

Io e mia moglie abbiamo preso l’S3…Il mio, come ho gia’ detto, purtroppo ha un’autonomia abbastanza ridotta, quello di mia moglie ancora peggio!!!Ho provato a mettere le stesse impostazioni…ma nulla!! La cosa divertente e’ che il telefono consuma di piu’ in standby che quando lo usi!!!Bha…spero che con Jelly Bean questa cosa si risolva, perche’’ da quello che ho capito e’ un problema software…