Confronto Asus e Macbook Pro

ringrazio per prima cosa ulisse…e poi scusa ma se uso bootcamp al posto della macchina virtuale nn sarebbe diverso?nn sfrutterei la potenza di entrambi?xke sn affascinato dal mac per la stabilità e la sicurezza ma avrei cmq bisogno di windows xke essendo il sistema più diffuso al mondo torna comodo sempre…e il dual boot dove si potrebbe usare?

[QUOTE=ULISSE;210410]Però con la macchina virtuale se prendi un virus si ferma all’interno della sola machcina virtuale, se lo prendi con boot camp ti infetta tutto l’hd[/QUOTO

potrei correre questo rischio xke cmq ho bisogno di alte velocità

bhe cmq anche se sei con la macchina virtuale stai usando a tutti gli effetti windows per cui io metterei un antivirus sulla macchina virtuale

io invece penso che farei cn bootcamp e metterei l’antivirus che ho ora il NOD32
che è veramente ottimo…ho bisogno che entrambi le partizioni siano molto veloci…che dici faccio male?

considera che cosi’ usi un solo hd quindi sempre in movimento io personalmente uso la macchina virtuale mi trovo alla grande

ma è cm ha detto snoze che la velocità è dimezzata oppure no?..ma cmq nn problemi a usare due partizioni differenti o è stressante?

io nel mio imac ci vado alla grande e ci faccio di tutto con la macchina virtuale, ovviamente sono esperienze di utilizzo

Sicuramente per l’hd è stressante, poi con la macchina virtuale hai il vantaggio di avere i due sistemi in contemporanea, se ti serve OsX non devi spegnere Win e riavviare e viceversa…

oppure potrei acquistare paralle desktop o no?a quel punto sarebbe uguale

VirtualBox è gratuito…

vabbe ho tanti dubbi molti…un po mi spaventa questo passaggio…

ma nooo guarda che il mac è di una semplicità stratosferica anchio prima ero come te ma fidati nn ce niente di cui preoccuparsi!

Vai in un centro commerciale un po’ grosso con un Apple Store o Reseller, prova le macchine in vendita e tocca con mano la differenza!

purtroppo nn ho tempo a disposizione e vivo in una piccola cittò in provincia di fg…giangio27 ne sa qualcosa :slight_smile:

ahhhhhhh tu seiiiiiiiiiii
nn me ne ero accorto e me aspetta allora che gia sai!!

Allora puoi guardare i numerosi video sul web e perdere qualche bava, hi hi hi!!!

ahahahah :slight_smile:

vabbè ci penserò un po su…

OT:bhe piccola nn direi e che nn ci sta niente!!!
cmq ci sentiamo questa settimana come promesso!!!
fine OT

vabbè in fin dei conti nn si sta malissimo :)…cmq ti ringrazio per la tua disponibilità qnd puoi mi mandi un p.m. o un sms tanto il mio numero te l’ho dato…colgo l’occassione per fare a tutti voi tanti auguri di tutto