Nessuno dei guru puo aiutarmi?! Pleaseeee!!!
Risolto con cancellazzione impostazioni apn + ripristino impostazioni rete + risincronizazzione come suggeritomi da InfoMatt n altra discussione!
Grazie mille!
c è un programma che si chiama APN changer ,e da cui si ha la possibilità di attivare internet ,in base al proprio operatore
Ciao a tutti, ho letto forum su furum,discussioni su discussioni ma non riesco a risolvere il mio problema. Spero nel vostro aiuto.
Ho un iphone 3G, con inserita una scheda vodafone, qualche mese fa attivai la vodafone pack a 3 euro a settimana, aspetto messaggio di conferma,una volta arrivato, provo a collegarmi a safari e nulla, errore autenticazione Pdp… inizio a spulciare su internt e sul mio Iphone e mi accorgo di non avere l’Apn configurato,anzi nel mio Iphone non c’è la voce Apn ma solo la Vpn, provo di tutto,cambiando scheda mettendo una tim e cercando di configurare l’apn,ma nulla, una volta che rienserivo la mia scheda vodafone riappariva Vpn, rinuncio a malincuore e disattivo la vodafone pack, per non pagare soldi non collegandomi.Mi collegavo solo con il wifi. Ora però per problemi vari voglio farlo collegare a internet senza wifi,così decido di attivare la nuona promozione vodafone Summer card smart,per navigare a 30 centesimi al giorno…ma ovviamente non è cambiato nulla, continuo ad avere la voce Vpn e non Apn…qualcuno mi può dire come cavolo posso fare a configurare il mio Iphone??? ho chiamato il 190 più volte e nessuno mi ha mai saputo dare una spiegazione o comunque risolvere il problema. Confido in voi,ve ne sarei grata a vita…