Configurare iPhone come nuovo o ripristinare da backup dopo aggiornamento iTunes

Salve, ragazzi il mio problema è il seguente: ho effettuato l’ultimo aggiornamento di iTunes qualche giorno fa e fino ad allora non avevo collegato l’iphone ad itunes fino ad adesso se non per effettuare l’aggiornamento ad IOS 7.0.5 esclusivo per il 5c e 5s. Sta di fatto che adesso itunes mi chiede di configurare l’iphone come nuovo oppure da un backup datato 20/01/14 quindi con qualche dato mancante. Come mi comporto? perchè non posso far nulla senza prima superare questo passaggio. Grazie

Se stacchi e riattacchi l’ iPhone cosa succede?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Stessa cosa, mi chiede sempre quale delle due opzioni voglio scegliere

Non c’è proprio un’ opzione per ignorare il passaggio?

Hai chiuso e poi riaperto iTunes?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Già fatto, nulla da fare sono obbligato ad effettuare questo passaggio…ecco come si presenta Cattura.jpg

E se facessi, da iphone, il backup da iCloud?

  • Sent From The Moon *

Strana come situazione…mai successa durante un aggiornamento.

Hai un pc a 64 bit? Con la nuova versione di iTunes so che ci sono stati problemi

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Si è un i7 a 64bit…come devo fare? :confused1:

Prova ad eliminare e reinstallare iTunes…vedi se sistemi.

Adesso provo
Edit: Ho provato e mi dice la stessa identica cosa :cursing:

Mmmmmm ti proporrei una cosa però è un po’ rischiosa.

Fa un backup con iCloud ed esporta le foto nel pc.

Dopo fatto ciò,seleziona di voler ripristinare come nuovo e se parte qualche sincronizzazione,prova a stopparla.

Adesso ho fatto una cosa alquanto strana cioè sono andato sul ?—>aggiornamento software e dopo avermi detto che itunes è aggiornato, mi ha segnalato l’aggiornamento per l’iphone ed ho selezionato scarica e aggiorna…tutto questo senza eseguire quel passaggio. Adesso sta scaricando l’aggiornamento, vediamo cosa mi dice nel momento in cui deve installarlo nel cell.

Ah ok 0_o eppure avevi già aggiornato no? Facci sapere

Certo la versione di itunes che ho è la più aggiornata…vi terrò aggiornati

Ragazzi qualcosa è andato storto mentre stava installando l’aggiornamento mi ha detto impossibile installarlo e adesso quando vado per accenderlo mi spunta la schermata come quando è collegato ad itunes…che devo fare adesso?
Non mi fas andare in dfu e adesso non si accende nemmeno piu :frowning:

EDIT: Ho risolto per fortuna. Stamani mi è venuta la brillante idea di collegare l’iphone ad un altro pc e subito dopo aver collegato l’iphone ad itunes ha riconosciuto il dispositivo in modalità ripristino quindi itunes ha scaricato il software piu recente , ha ripristinato l’iphone e lo ha aggiornato. Dopo di ciò avendo il cell praticamente come quando lo avevo acquistato, ho inserito il backup tramite itunes e adesso il cell è praticamente come prima con il software aggiornato. Da oggi in poi farò gli aggiornamento esclusivamente tramite wifi perchè è assurdo avere un pc da 800€ di ultima generazione che non è compatibile al 100% con itunes che dà problemi al momento degli aggiornamenti dell’iphone.

Io non riesco a ripristinarlo come nuovo,perché non mi esce “benvenuto in ipad” come faccio?

Non riesco a ripristinare l’ipad come nuovo.
Quando lo ripristino alla fine del ripristino non mi esce la schermata “benvenuto in ipad” con l’opzione di "ripristina come nuovo"o “ripristina da backup”
come faccio? E’ urgente

Occhio ai doppi post…cosa ti esce allora?

niente non mi esce…

Ho capito ma ti ho chiesto cosa ti esce? :wink: