Configurare iPhone come nuovo o ripristinare da backup dopo aggiornamento iTunes

Allora ti spiego tutto,un giorno ho fatto un ripristino,e sull’ipad mi e’ uscito “attiva ipad” dove dovevo mettere id apple e password.
Una volta messi mi e’ uscito scritto che e’ stato disabilitato per motivi di sicurezza e per riabilitarlo dovevo cambiare password,ma non la posso cambiare perche’ non ricordo l’email…
E’ quindi l’unica cosa era ripristinarlo come nuovo,ma quando lo ripristino non mi esce “benvenuto in ipad” ma mi esce FUCK U.jpg

In questo caso puoi solo contattare apple in quanto il tuo iPad è disabilitato.

l’ho contattato e mi ha detto che l’unica cosa da fare e ripristinarlo come nuovo,ma non mi esce.

Mettilo in dfu seguendo la guida che ho in firma.

Comunque sia se è disabilitato è necessaria l’ assistenza

io ho chiamato l’assistenza apple e ha detto che l’unica cosa era ripristinarlo come nuovo

Difficile perché quella di chiedere mail e pass è una
Misura di sicurezza e non è possibile bypassarla così facilmente.

e quindi come faccio? non posso ripristinarlo come nuovo?

Ovviamente no,altrimenti te lo avrei detto…devi vedere con apple…non esiste altra
Soluzione.

Sono stato un’ora e mezza con quello della apple a telefono,e l’unica soluzione era ripristinarlo come nuovo

Onestamente mi sembra strano che apple
Tu abbia detto ciò,visto che si tratta
Di un sistema di sicurezza utile
A non fare attivare il dispositivo ai malintenzionati…bastasse un ripristino,non avrebbe senso l’
Esistenza di tutto ciò.

Quindi se davvero apple
Ti ha detto una cosa del genere,si è sbagliata di grosso…e hai anche avuto le
Prove.

Non puoi fare nulla se
Non ricordare ovviamente i tuoi dati.

Spero di non doverlo più riscrivere

Poi scusa ma ti sei dimenticato la mail? Non ho capito

Id apple è la password no!?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero tu abbia letto tutti i mille mila “va All’ assistenza” che abbiamo scritto :wink:

Ragazzi, spero di essere nel thread giusto. Come faccio a selezionare il backup che ho effettuato su iCloud per ripristinare l’ iPhone con quel backup?

EDIT: Ho risolto

Ragazzi aiuto ho collegato un nuovo iphone 5s ad itunes faccio ripristina da backup ultimo ma alla fine della procedura non mi fa il backup della musica delle app delle suonerie e foto e video su pc mi fa backup solo del rullino foto e contatti…ma il bello è che se vado su iphone di…mi rimane nella schermata benvenuto in iphone e mi chiede di nuovo di ripristinare da backup o fare nuovo…e non mi fa vedere le varie finestre app musica ecc…cosa sbaglio grazie sono in panico totale ho piú di mille brani musicali e non me ne trovo neanche uno sincronizzato… Cosa sbaglio??

per chi ha lo stesso mio problema si risolve impostando in itunes l’ iphone come nuovo e poi riprendere il backup del vecchio iphone successivamente…in aiuto un’esperta signorina della apple (complimenti per il servizio apple richiamami…) è come se non prendesse subito il backup in prima battuta e iphone non riconosciuto…risolto così…comunque efficientissimi…

Posso legarmi alla discussione per fare una domanda?vorrei fare una installazione pulita,in dfu,reinstallando però le app che ho,solo le app,senza foto,impostazioni e senza eventuali errori (qualora ce ne fossero) come devo comportarmi??posso fare backup solo delle app?o devo reinserirle una ad una?

Puoi semplicemente utilizzare l’ opzione “trasferisci acquisti di iTunes”…ripristini,imposti come nuovo e poi sincronizzi le sole app :wink: semplice

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Ciao a tutti ma se il backup non lo ho sul pc perché non lo avevo mai sincronizzato prima d’ora?

RISOLTO : Ho fatto ripristina a Nuovo e magicmente è partito…probabilmente perchè lo avevo attivato via wifi senza averlo mai collegato. :slight_smile:

Ottimo :wink: