Con ios8 non si aggiornano le applicazioni nello store

Che iphone hai?
allora posso iniziare a pensare che sia una cosa software di ios8 e non il mio terminale…
E’ davvero fastidioso, tu come bypassi il problema???
ciao

Ho un iPhone 5S.
Stai tranquillo che non è il tuo device. Io con iOS 8 ho tantissimi problemi, per esempio il wifi non va più, tantissimi crash di sistema ecc ecc.
Il problema non lo bypasso perché non è bypassabile in alcun modo.

allora non darei nemmeno la colpa alle mie app che sono tutte regolari appstore.
Un metodo per bypassare c’e’; io faccio partire gli aggiornamenti, il pallino inizia a girare all’infinito, mentre gira hard reset (accensione+home) al riavvio mi fa scaricare.
In alternativa aggiorno le app da itunes e le trasferisco, quando stacco il cell dal pc l’iphone rifa’ la procedura e scarica.

Ho contattato il servizio apple e non sanno nulla

pensavo che con ios 8.0.2 si risovesse il problema invece no, la app non si aggiornano.
Ho dovuto fare 3 hard reset per far partire il download, la cosa strana e’ che solo con gli aggiornamenti fa il problema, per scaricarne una nuova tutto ok sempre che sia fatto prima di aggiornare.

Perdonatemi la franchezza, ma dov’è il problema del ripristinare l’iPhone in DFU? Per salvare i contatti ci sono centinaia di guide in rete, ed è palese che il vostro iPhone abbia qualcosa che non va con il nuovo aggiornamento perché il resto degli utenti del forum può benissimo aggiornare, quale causa? Basta un ripristino e si risolve tutto.

Tramite Tapatalk per iPhone 5

se leggi poco sopra vedrai che il ripristino non ha risolto nulla…:rolleyes:

In realtà qui leggo che in DFU il problema non si presenta =/

Tramite Tapatalk per iPhone 5

Icredibile!!

sono passato ad iphone 6, ho ripristinato e reinstallato manualmente le app e il problema Persiste!
se aggiorno le app gira la rotellina all’infinito, devo nel frattempo spegnere e riaccendere e parte il download!

ma come e’ possibile cio?

il tel non e’ perche’ lo faceva anche iphone 5.
Grazie

Prova ad installarne una alla volta

e’ quello che ho fatto

hai ripreso il backup?

no, niente backup, ho reinstallatoi tutto manualmente.
E’ incredibile…e’ apparso all’inizio tutto dopo l’arrivo di ios 8 e spero in un altra release ma mi sembra di capire che solo un altro utente ha il mio problema.

ancora persiste questo problema, la cosa strana e’ che prima potevo pensare al dispositivo (iphone 5) e al backup ma ora che il problema e’ pure su iphone 6 lo escluderei per pensare all’ios ma se fosse l’ios non dovrei essere l’unico invece qui, a parte un utente, nessuno ha il problema.

Vado ad aggiornare le app e va letteralmente in blocco lo store con la rotellina che gira all’infinito quindi non posso nemmeno acquistare. Per sbloccare il download degli aggiornamenti o acquisti devo spegnere e riaccendere; c’e’ come qualcosa che lo manda in tilt.
Non vorrei che questo modo di bypassare finisse per non funzionare piu’ quindi niente aggiornamenti. Non so proprio come risolvere il problema. L’unica cosa che ho recuperato nel nuovo cell sono i contatti e impostazioni safari di icloud il resto tutto reinserito manuale.
Se qualcuno ha qualche idea ben venga.
Grazie ancora a tutti.
Buona serata

io ho un problema simile con ios 8.0.2 su iphone 4s no jb: mi arrivano le notifiche degli aggiornamenti sull’app, io aggiorno sempre da itunes e poi sincronizzo l’iphone col pc, da ios 8 mi resta la notifica sull’app e se provo ad aggiornare la rotellina gira all’infinito, sono costretto a ripristinare ogni volta!!

Arrivo in ritardo (sei giorni) sul thread perché cercavo qualcuno con il mio stesso problema ed eccolo trovato purtroppo. Anche io aggiorno (aggiornavo) sempre da iTunes e dopo aver sincronizzato, le app su App Store scomparivano insieme alla notifica sulla stessa…la curiosità è che succede la stessa cosa con iPhone 6 acquistato da poco e configurato come nuovo (quindi installando tutto manualmente e non riprendendo da backup), ed anche sul 5S ed iPad Air dove invece ho installato iOS senza fare un ripristino in DFU. Credevo risolvessero con la versione 8.1 e invece tutto è come prima, quindi bypasso aggiornando le app da iTunes, poi sugli altri device da App Store e solo in questo modo spariscono le notifiche…ad un amico che è ancora fermo alla versione 7.0.2 jailbreak (se non ricordo male…) succede esattamente il contrario di quanto succede a me: da App Store non riesce ad aggiornare, mentre aggiornando da iTunes va bene. Pochi minuti fa mi ha detto che al momento ha adottato una soluzione tampone, attivando gli aggiornamenti automatici da Impostazioni > iTunes Store e App Store…secondo lui è un problema dei server Apple. Mi fido visto che è uno che se ne intende, ma mi chiedo quando risolveranno…stavo pensando di ripristinare tutti i device in DFU, ma credo non risolverei visto che iPhone 6 l’ho configurato come nuovo device.

Un caro saluto a Klara e a tutto lo staff di iPhoneItalia

Ciao Fabry :slight_smile: ultimamente ci soni molti problemi con gli aggiornamenti delle app…purtroppo non esiste ancora una soluzione ad oggi.

Inviato da Tapatalk

io ho ancora quel problema dell’aggiornamento app da ios8 per bypassare il problema mi loggo nello store, faccio partire l’aggiornamento (la rotellina inizia a girare senza meta) spengo il cell e alla riaccensione le app si aggiornano

Ciao Klara :slight_smile: pensavo fosse tutto risolto, invece…speriamo risolvano il più presto possibile che questa cosa è molto fastidiosa. Grazie!

un saluto a presto

Addirittura? Io se li faccio da App Store sui device non ho alcun problema invece…vedo che esistono infiniti casi diversi…forse quando il mio amico sostiene che dipende dai loro server allora sono costretto a dargli ragione…

io non aggiorno mai le app su itunes e quando l’ho fatto non andava. Sempre da dispositivo ma con una situazione che sembra molto singolare.
A volte una volta loggato aggiorna anche senza spegnere il cell ma devo essere gia’ loggato

Ho letto tutti i tuoi post Xscape e credimi che sono solidale con quanto ti sta succedendo…incomprensibile tanto quanto le altre esperienze riportate su questo thread, e anche da quanto leggo sul web.
Solo una domanda: quelle poche volte che hai aggiornato da iTunes, non funzionava anche con le precedenti release di iOS (in particolare con iOS 7.0.2) oppure non funzionava da iOS 8 in poi? te lo chiedo perché nel mio caso, fino alla versione iOS 8.0 tutto era normale, mentre dalla 8.0.2 ho notato questo fastidio e non può essere una coincidenza (io non credo nemmeno a quelle dei treni, quindi figuriamoci un po’…)

un saluto

ƒab