Salve, da quando ho installato iOS 8 sul mio iPhone 5 (anche dopo la versione 8.0.2), di tanto in tanto, quando chiudo una chiamata, mi si blocca la schermata lasciando intravedere, sfocata, la foto dello sfondo di quando il telefono è in stand-by. L’iPhone non risponde ad alcun comando, e se nel mentre mi si prova a telefonare, la suoneria squilla ma sono impossibilitato a rispondere. L’unico modo che ho per ripristinare l’utilizzo del dispositivo è spegnerlo e riaccenderlo.
Capita anche a qualcuno di voi? Sapete se per caso potrebbe essere uno dei (tanti) bugs di iOS 8 o potrebbe essere altro?
Ecco come mi appare la schermata:
Prova a farti un giro in impostazioni generali utilizzo gestisci spazio e guarda se hai programmi di dimensioni eccessive !! Io mi ero trovato 6 gb di facebook per esempio!! Proverei anche un hard reset prima del dfu
io ho notato invece dei rallentamenti in generale del mio iphone 5 dopo agg a ios 8 e anche a 8.0.2
che ios 8 abbia bisogno di uno snellimento?? come accaduto anche con ios 7 ?
Ciao , anche a me succede la stessa cosa. L’ultima volta mi è successo quando non ho risposto ad una chiamata ed ho pigiato sul tasto ricordamelo. Spesso succede quando termino una telefonata.
ciao hai risolto? io ho un iphone 6 e oggi mi è successo 3 volte, l’apple dice che è un problema di software forse, anche dopo aver ripristinato ho lo stesso problema.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ciao hai risolto? io ho un iphone 6 e oggi mi è successo 3 volte, l’apple dice che è un problema di software forse, anche dopo aver ripristinato ho lo stesso problema.