Con iOS 8 ogni tanto mi si blocca la schermata dell'iPhone

grazie domani lo faccio e vedrò che succede…

si blocca anche a me, circa 1 volta al giorno :frowning:
provo in dfu…

signori Buongiorno
anche a me si blocca la schermata dopo telefonata e rimane lo sfondo sfumato e iphone inutilizzabile se non dopo riaccensione.ho parlato direttamente col responsabile dell apple store i gigli di firenze.E’ successo anche a lui. E’ un problema del sistema operativo e l unica cosa da fare e’ provare se non lo fa piu dopo ripristino altrimenti aspettare a ggiornamento 8.1 che tra qualche giorno dovrebbe arrivare e risolve questo problema che, ha detta di lui ormai e’ piuttosto frequente

Succede anche a me. Telefonate che si bloccano. IMpossibilità di terminare chiamate. Blocco schermo. E adesso anche riavii improvvisi dell’iphone durante le chiamate.
Sarà un problema software o dell’iphone? i ripristini forzati non sono serviti…

Buongiorno a tutti.
Succede anche a me. Ho notato che lo fa, sopratutto quando sono collegato con il vivavoce dell’auto ed utilizzo SiRi per far partire la chiamata.
Aspettato l’aggiornamento ma non ha dato buoni frutti. Ho ripristinato tramite itunes ma nulla.
Ho regalato un iphone 5c alla mia ragazza… configurato come nuovo iphone, ed il problema è presente pure li…
:frowning:

spero risolvano quanto prima…un telefono di 840 euro a volte totalmente inutilizzabile.

Mi capita la stessa identica cosa, e sinceramente non so cosa fare

buongiorno e benvenuto nel forum…
come consigliato dal regolamento, un saluto in apposita sezione e la compilazione del profilo, sono consigliate

pure a me ci faa!!! ho iphone 5 e dall’ aggiornamento di ios 8 si blocca spesso, quando arrivano chiamate per svariati secondi é quasi inutilizzabile e tanti altri “bug”