Con 5.1 il 3G si riabilita da solo

Il 5.1 ha portato la possibilità di disattivare la rete 3G come si poteva già fare sui precedenti modelli. Io ed un mio amico ci siamo accorti che spegnendo il dispositivo e riaccendendolo si riattiva da sola la rete 3G e occorre ridisattivarla. Capita ad altri?

Sent from my iPad using Tapatalk

Si, a me…

No, io c’è l’ho sempre spenta e per attivarla devo agire manualmente, sempre.

ciao

tu non hai un 4s

Eh…

scusa è vero non avevo fatto caso che la discussione riguardava il 4S, chiedo venia…:frowning:

Si questo succede a tutti possessori del 4s, piuttosto avete notato un enorme rallentamento nel trovare la rete ad ogni riavvio?

Sì io sì, infatti subito dopo l’aggiornamento temevo avesse problemi perché c’ha messo un sacco a trovare la rete

che scocciatura il fatto che si riabiliti da solo… ma capita solo con il 4s? Immagino non ci si possa fare niente…

Penso che sia una funzione automatica per permettere di navigare in condizioni ottimali. Non so’ se si riesca ad utilizzare correttamente il browser o la ricezione dati delle applicazioni se il 3G è disattivato.

già ora me ne sn accorto anche io!!! ma la cosa più preoccupante è che ci mette tanto a trovare la linea rispetto a al 5.0.1 cm mai???

Buon giorno a tutto il forum, questo e il mio primo post, vorrei testimoniare anche io quanto riportato fino ad ora soprattutto la problematica di ricerca rete lentissima all’accensione!

PS ( scusate ma non trovo la sezione di presentazione per i nuovi iscritti, o forse in questo forum non è prevista)

buona giornata a tutti

Presentazione nuovi utenti

è normale, fa così quando riavvii o esci dalla modalità aereo

Meglio aspettare un po prima di fare l’aggiornamento…x vedere come va e se ha ulteriori problemi!

A me e al mio amico con 2 operatori diversi, il 4S, è sempre stato lentissimo al primo aggancio…tranne in rari casi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi in ogni caso una cosa di positivo cè l’ha: l’ho caricato alle5 e ad ora le 8 la carica è ancora al 100% strepitoso!!!

Ma lo hai lasciato sempre in stand by o lo hai anche usato??

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

nono l’ho usato xò è kiaro nn un uso eccessivo: 3g, 5 tel da poki minuti, 2 messaggi e basta…sena wifi!

Fino ad ora l’unica cosa positiva è la durata della batteria. Al riavvio il 3G si riattiva sempre, ci mette un bel pò per agganciarsi alla rete telefonica (ma a me lo faceva anche prima), e il volume della suoneria mi sembra basso rispetto a prima… e il suono stesso sembra quasi ovattato.