Il 5.1 ha portato la possibilità di disattivare la rete 3G come si poteva già fare sui precedenti modelli. Io ed un mio amico ci siamo accorti che spegnendo il dispositivo e riaccendendolo si riattiva da sola la rete 3G e occorre ridisattivarla. Capita ad altri?
Penso che sia una funzione automatica per permettere di navigare in condizioni ottimali. Non so’ se si riesca ad utilizzare correttamente il browser o la ricezione dati delle applicazioni se il 3G è disattivato.
Buon giorno a tutto il forum, questo e il mio primo post, vorrei testimoniare anche io quanto riportato fino ad ora soprattutto la problematica di ricerca rete lentissima all’accensione!
PS ( scusate ma non trovo la sezione di presentazione per i nuovi iscritti, o forse in questo forum non è prevista)
Fino ad ora l’unica cosa positiva è la durata della batteria. Al riavvio il 3G si riattiva sempre, ci mette un bel pò per agganciarsi alla rete telefonica (ma a me lo faceva anche prima), e il volume della suoneria mi sembra basso rispetto a prima… e il suono stesso sembra quasi ovattato.