Comunicazione importante

Non lo penso solo io ,anche tra amministrazione e moderatori ,un certo dubbio era saltato fuori!!!
Io penso solo che ho preso 2 ammonizioni ,esagerate…senza poter discutere o altro ,anzi cercando un dialogo ,sono stato minacciato anche di BAN…adesso vedi un pò te .
Mi dispiace che ci sia questa specie di regime …e poi ,ci vorrebbe fare distinzione ,tra chi effettivamente merita sanzioni (pirateria ,insulti ecc. ecc.) da chi gli scappa una parola tipo la mia senza offendere nessuno o chi magari non usa il cerca e mette titoli generici!!!

Tutto quà…sono novello ,non conto nulla ,però questa cosa si percepisce…e mi dispiace!!!

Ciao

Questo non significa però che per colpa di …utenti indisciplinati ,ora si fà tutta un’erba un fascio…
Il forum piace anche a me…se fosse il contrario ,neanche starei a prendermela così…mi ha dato fastidio il modo in cui sono stato ammonito e minacciato di ban ,neanche avessi fatto chissà cosa…
Apprezzo molto che tu in qualche modo mi stia rispondendo …alcuni mod ,hanno tutt’altri modi di interloquire…da quanto ho potuto capire.

Ciao

Il vero problema è che i regolamenti dei forums non vengono quasi mai letti da nessuno.
A questo aggiungi che ci sono delle regole comportamentali (dette Netiquette) quasi mai rispettate.
Io sono per la gestione strettamente attinente al regolamento, senza sconto per nessuno: si evita così di commette favoritismi anche involontari.
Consideriamo che le statistiche di questo forum in momenti particolari (uscita di un nuovo firmware, di un nuovo tool per il jailbreak, …) fanno registrare un numero di utenti online notevole.
Quindi l’applicazione del regolamento è strettamente necessaria.

Apparte che “sono nuovo non conto nulla” non devi assolutamente neanche pensarlo perché non è così.se il forum è quello che è proprio grazie a tutti gli utenti che lo popolano,quindi chiunque qui dentro conta!
Poi per il tuo fatto specifico,l ammonizione penso proprio sia stata più data a causa degli mp un po’ provocatori verso uno dei mod,che per il linguaggio colorito in se

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo topic non è stato creato per i vostri sfoghi personali, é una comunicazione ufficiale dello staff dove non è richiesto nessun’intervento.