Comprato Iphone su YouBuy

Ho comprato un iphone su youbuy oggi e dopo aver scelto le modalità di pagamento, fortunatamente contrassegno, mi dice che il prodotto non è disponibile e che quindi non possono garantire la consegna in 24 ore. Gli ho già inviato una mail per avere delucidazioni ma non mi rispondono, in effetti potrei cominciare a preoccuparmi, fortunatamente non ho ancora pagato… cosa dite è il caso di telefonare?

Re: Comprato Iphone su YouBuy

Prova a sentirli… ma se non mi sbaglio avevo letto che gli rientravano in stock dal 9 maggio…controlla meglio

Re: Comprato Iphone su YouBuy

E dove dovrebbe essere scritto? Vorrebbe dire un’altra settimana senza??? :shock: :shock: :shock: :o :evil:

Re: Comprato Iphone su YouBuy

è indicato nella stessa pagina del prodotto che iphone non è al momento disponibile e che arriva verso il 9/12 maggio. quindi devi aspettare, tranquillo sono affidabili se no non sarebbero nostri partner.

Re: Comprato Iphone su YouBuy

Cazzarola non l’avevo visto!!! poco male mi metterò a contare i secondi

Re: Comprato Iphone su YouBuy

ti conveniva comprarlo su wireshop…pero’ se non hai visto che sarebbe stato disponibile dal 9 e’ un altro discorso…cmq anche io volevo prenderlo da wireshop ma continuavano a rinviare la data quindi ho scelto altro!

Re: Comprato Iphone su YouBuy

Ho controllato wireshop costa 2 euro meno il telefono… ma poi ci aggiungono 12 euro di spese di spedizione scusa tanto ma aspetto youbuy

Re: Comprato Iphone su YouBuy

si e conta che con il nostro codice hai 5 euro di sconto :wink:

Re: Comprato Iphone su YouBuy

Veramente NO ho inserito il codice e mi ha detto che era scaduto da 5 giorni oggi saranno 6

Re: Comprato Iphone su YouBuy

o_O

molto ma molto strano, se mi mandi il privato il numero di ordine provo a chiedere spiegazioni e farti dare un buono se riesco

Re: Comprato Iphone su YouBuy

arrivato ieri tutto bene mi rode per l’abbassamento di prezzo. Ma non importa questo giocattolino è una figata assurda!!!

Re: Comprato Iphone su YouBuy

:mrgreen:

Re: Comprato Iphone su YouBuy

ma su wireshop hai 2 anni di garanzia…

Re: Comprato Iphone su YouBuy

Ragazzi ordinato questo pomeriggio iPhone 8gb da wireshop! Prodotto disponibile e ritiro a mano…quindi spero in una rapida evasione dell’ordine!!!

Spero per metà della settimana prossima di prenderlo!!! :mrgreen:

Ciao a tutti… ho comprato ieri il mio primo iphone…!! preso su YouBuy come consigliato… c’è solo un problema… non è più disponibile… semaforo ROSSO!! nessuno conosce più o meno i tempi di arrivo/spedizioni?? non vorrei aspettare troppo… grazie

purtroppo pare che siano finiti… se però al momento dell’ordine era ancora giallo il tuo ordine verrà evaso al 99%

news: gli iphone non sono finiti, presto diventano nuovmente disponibili… questione di ore pare…

Speriamo, perché quando ho effettuato l’ordine…ieri… il semaforo era Giallo indicando l’arrivo previsto per il 12/05 ma poi oggi è diventato Rosso… ma…

idem per me…ieri ho fatto l’ordine ed il semaforo era giallo e disponibile dal 12/05…oggi essendo rosso ho chiamato e mi hanno garantito che entro la settimana dovrebbero essere disponibili…speriamo…l’ordine risulta in lavorazione

in teoria se avette effettuato l’ordine a semaforo giallo il vostro ordine dovrebbe essere evaso subito