Comprato Iphone su YouBuy

Ciao, nessuna novità sulla disponibilità di YouBuy?? spero di ricevere presto l’iphone… ho provato a chiamare l’assistenza e non sanno niente!! ma…

no, purtroppo sono terminati per il momento e non si sa quando saranno nuovamente disponibili

… quindi?? avendo già pagato l’iphone dovrò rimanere in attesa non so quanto per riceverlo??.. ho proprio scelto un momento giusto per comprare eh… va be… potevano anche avvisare prima!!!

prova a contattarli, io intanto mi informo con il web promoter che cura la nostra pertnership… se so qualcosa ti faccio sapere.

attendo anchio notizie… ieri ho chiamato e mi hanno garantito entro una settimana che avrebbero risolto…speriamo,ho scelto loro proprio perche’ sono affidabili e veloci,spero non mi deludano!

leggete qua: http://www.iphoneitalia.com/forum/offerte-speciali-di-youbuy/1844-iphone-389-99-e-uno-scherzo-no-realta-youbuy-new-post.html

youbuy è down… che stiano facendo degli aggiornamenti?

forse era solo manutenzione, ora è online

ciao a tutti… qualche novita?? devo capire se annullare l’ordine o no?? grazie

geomarco è inutile che posti messaggi identici in sezioni diverse. sei avvertito.

Ciao, qualche novità sull’arrivo di iphone su youbuy?? sto ancora aspettando l’ordine… ma… grazie…

no, nessuna novità. appena sanno qualcosa mi fanno sapere direttamente e vi giro la notizia.

ho già fatto acquisti su YouBuy.it e so della loro serietà ed efficienza, quindi dico a tutti di stare tranquilli… se c’è qualche problema non dipenderà da loro