comprare un 2g o 3g???

Ciao ragazzi siccome sono nuovo e non conosco molto bene l’iphone in se stesso e tutte le sue funzioni! ce qualcuno di cosi gentile da indicarmi le differenze tra 2-3 g e farmi un elenchino delle funzioni che ha questo gioiello della tecnologia???!?
Vi ringrazio in anticipo…siete GRANDI!!! :slight_smile:

Dettagli tecnici dell’iPhone 3G - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Mi raccomando…prima di postare cerca sul Sito/forum…

te che mi consigli??? sai ho sentito che tanta gente si e lamentata per l’alto numero di bug…nn per essere puntiglioso…ma sai sono sempre 500 e passa euro!

i bug sono dovuti al FW…
Cmq…io sto raccongliedo i soldi per il 3g.

ma il 2g lo vendono ancora?? :w00t:
per le mie esigenze andrebbe meglio, ed inoltre secondo me è + bello del 3g…:smiley:

perche dici questo???

perchè dal titolo del post pensavo che avessi anche l’opportunità di prendere un 2g, che mi risulta non vendano più…

Be…il 2g lo si trova su ebay…usato xò.

appunto…io speravo di trovarlo nuovo…:frowning:
ma esiste la possibilità che ci siano delle rimanenze in apple store in luoghi remoti o rivenditori telefonici (in altri paesi, magari in francia)? oppure gli hanno rispediti tutti a mamma apple?

ma perche nn li fanno piu i 2g?
le differenze sn solo della connessione a internet e un po di estetica???

e il GPS dove lo lasci…
é un po’ come per la psp…la FAT è stata tolta dalla circolazione per fare spazio alla SLIM…

Gli iPhone 2G sono Sold Out!!! Finiti: non li producono più! Solo di 2’ 3’ mano :stuck_out_tongue:

è un peccato…:(…per me sarebbe andato meglio il 2g, per di più costava molto meno…

prendi il 3g…lo paghi molto ma almeno hai garanzia , migliorie varie ecc…:wink:

secondo me il 2g era un prodotto migliore del 3g…chiaramente non per le funzioni (anche se umts e gps non sono grandi aggiunte) ma sopratutto per il rapporto qualità prezzo…inoltre il 3g secondo me sbandiera ai 4 venti tante qualità ma è in realtà un cellulare mediocre, sopratutto per le mancanze che già in molti hanno elencato…

be il 3g costerebbe la meta’ veramente :smiley:

in che senso? che dovrebbe costare la metà, sui 250/300€ sono d’ccordo anche io…il piano di steve jobs era di presentarlo come un iphone che costa la metà và bene, ma a me sembra una gran balla…:cursing:

le dimensioni dello schermo sono uguali nei due modelli???

lo schermo è identico, ma non per le dimensioni, nel senso che è proprio lo stesso…

il 2g costava 399$ e il 3g costa 199$…se poi mi dici ke nessuno attivava il 2g e’ anke vero ma il 3g “costerebbe” la metà…e poi resta il fatto ke il 2g nn e’ mai stato venduto in italia legalmente…
non so se avete mai notato ma tempo fa il 2g era venduto anke nei trony , sbloccato , 8gb a 549€ e il 16gb a 699€…