comprare un 2g o 3g???

chiaramente io stò dando il mio punto di vista personale…io avevo la possibilità di farmelo prendere in america a 250€, ma ho aspettato quando ho sentito che doveva uscire il 3g, credendo che avrei avuto la possibilità di prendere un device più completo sempre ad un prezzo competitivo…di certo non 500/600€…

e’ lo so…non dirlo a me…ma prendo lo stesso il 3g :smiley:

anche io, dato che ormai il 2g nuovo non si trova più…però stò cercando in tutti i modi di non pagarlo 600€ (voglio il 16gb bianco)…a quella cifra piuttosto compro il samsung i900…

gusti sono gusti…io il i900 nn lo prenderei mai…:wink:

era così per dire…nel senso che il design dell’iphone non si discute, credo anche io che sia inimitabile, ma per 500€ in quanto a funzioni sceglierei di sicuro un’altro cellulare…l’i900 è il primo telefono simile e di quella fascia che mi è venuto in mente…:o

be io prenderei l’iphone anche x usare l’ipod visto ke nn lo ho…e penso ke nn ci siano altri cell con una gestione della musica cosi ben fatta…:wink:

su questo concordo anche io…ho un ipod photo e non esiste un software più intuitivo per gestire la musica…comuque tra le mancanze dell’iphone che più mi scocciano è il bluetooth, dato che mms non ne mando e della fotocamera mi importa relativamente (anche se lo zoom…)…e poi ripeto che lo prenderei molto volentieri, ma non a quel prezzo…quando stava per uscire ed avevano annunciato i prezzi, li spacciavano per cifre adatte per un cellulare di quella fascia, ma secondo me non è così…
poi comunque tutte le opinioni sono ben accette…:smiley:

ragazzi ma quindi i proteggi schermo sono identici per i due modelli?

a questo punto penso di sì…

dovrebbero essere uguali…nn quelle della parte posteriore pero’ :wink:

In Costa Rica vendono soltanto il 2g, però non so nula su come prenderlo :frowning:

azz…in costa rica?? :w00t:
come fai a saperlo? strano che abbiano ancora scorte…però per me è decisamente troppo lontano…:crying: