ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi dove si possono aquistare componenti elettronici x riparare l’iphone? avrei bisogno del c253 10uf 6,3v cerm-xcr 0402-1 grazie a tutti
ho anche io l’iphone morto
speriamo che ci aiutino…
Ciao e buonasera ad entrambi…
Davide 1978 il titolo è troppo generico e ti chiedo di renderlo più specifico… inoltre hai postato nella sezione errata… ti riposiziono il post in sezione apposita…:thumbup1:
scusate sono nuovo del forum… qule è la sezione apposita?
ciao, avevi postato nella sezione “accessori iphone 4s”, che poteva anche essere corretta però utilizziamo quella sezione per gli accessori veri e propri e non per la componentistica interna
Davide…
Per cortesia correggi il titolo perchè troppo generico…
ok grazie…il mio iphone è morto dopo una ricarica avrei trov ato anche il problema …un cindensatore all’entrata del u5 … è un condensatore ceramico smd 6,3v 10uf ma non so dove reperirlo
Ciao. Provato a vedere su ebay?
Salutissimi [emoji772]
By Pohneix
ragazzi, c’è ancora una richiesta di moderazione in corso per favore attendiamo che venga eseguita.
già fatto…ma nulla qualcuno conosce qualche sito più preciso…?
davide, devi ancora modificare il titolo come richiesto…va sul primo post- modifica messaggio-modalità avanzata- titolo
…
come faccio a modificare il titolo della discussione?
te l’ho scritto nel mio ultimo post ti ho dato il percorso completo
è scritto dai primi post…
primo post- modifica messaggio-modalità avanzata- titolo
fatto… può andar bene?
si, te l’ho perfezionato io un altro pochino grazie
ok grazie … qualcuno sa darmi una dritta x dove comprare?
puoi specificarci che tipo di componenti ti servirebbero in maniera più generale?
ok… mi serve il c253 condensatore ceramico 10uf 20% 6,3v contenitore 0402-1