Complimenti allo staff

Ciao ragazzi volevo semplicemente farvi i complimenti e’ proprio un bel sito web!!!

Grazie :slight_smile:
Finalmente uno che apre una discussione per ringraziare invece che lamentarsi perché e’ stato bannato per pirateria :wink:

Quoto, anche io li apprezzo quando mi frustano…:D:D

Mi aggiungo anche io ai complimenti. Non credo di esagerare dicendo che la competenza e la preparazione dello staff è lodevole ed è proprio per questo motivo che secondo me siete il miglior forum in circolazione. Non dev’essere facile essere sempre a disposizione di tutti e non dev’essere facile quando (spesso) si incontra gente maleducata o che inizia discussioni dove (nel tentativo di fare i furbi) si cerca di parlare o di ricevere assistenza su problemi o argomenti assolutamente vietati. Ma poi dico io: quando si registrano sul forum il regolamento in teoria lo leggono quindi dovrebbero capire (ma forse non ci arrivano) già in partenza che non avranno assistenza…mah!!!
Cmq concludo dicendovi semplicemente…GRAZIE!!!

metto in rilievo il topic alla FACCIAZZA di quelli che ci insultano quotidianamente!!!

quotissimo!!!

Esatto JD,quello che ho detto io all’inizio :wink:
Ingrati!! Ihihi :smiley:

A quanto pare qua’ nessuno apprezza utenti ingrati vi dovreste arrangiare!!!

Non hanno il tempo per essere grati…
Sono troppo preoccupati a chiedere aiuto,e quando non lo ricevono immediatamente a lamentarsi :smiley:

E’ proprio qui che ti sbagli… Quando si registrano non gliene frega niente del regolamente, non lo leggono proprio… A loro importa solo di risolvere il loro problema… E se non lo risolvono… Vaff… a tutti… o.o

Dopo qualche 5 mesi dell’ultimo messaggio voglio fare i complimenti anche io allo staff. Inizialmente mi ero “scontrato” con un ragazzo dello staff senza un motivo valido ma dopo qualche giorno di navigazione su questo fantastico forum ho notato che bisogna fare esattamente come ha fatto lo staff con me perché senno gli utenti che “non leggono il regolamento” (per non dire altro) prendono il sopravvento e devo dire che ce ne sono molti in giro.

Ne approfitto per augurarvi buone feste :smiley:

Eh meno male che ogni tanto qualcuno lo capisce!!
Grazie Vincenzo.

:thumbup1:

mi accodo anche io nella discussione… veramente un forum strepitoso per nn parlare del blog, sempre aggiornato e preciso…
complimentoni a tutto lo staff e tutti quelli ke rendono possibile tutto questo!!
inizialmente nel forum ho avuto anche io una dura discussione… spero ke prima o poi si risolva il tutto!!
Rinnovo gli auguri di Natale e Buona giornata a tutti!! :slight_smile:

Volevo fare anch’io dei complimenti a qst staff!!!su qst forum c’è gente fantastica!!!pronta a tutto e sempre a completa disposizione degli utenti!!!nn ho parole ragazzi!!!il miglior forum k ci sia!!!e colgo l’occasione x fare gli auguri di buon anno a tutti!!!:smiley:

Beh non vorrei essere banale, ma concordo con tutti…un forum strepitoso con mod a dovere che sanno far rispettare le regole :wink:
Buone feste a tutti!!!

Quotissimo allo staff e augurissimi di buon anno :smiley:

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Grazie.
Dopo due giorni di fatiche ce l’ho fatta ad aggiornare il mio iPhone.
Grazie,ancora grazie.
Domani ho sveglia alle 7,50 per andare al lavoro, ma vi devo proprio ringraziare,staff e utenza!
Messo il forum tra i miei preferiti!

Sono dell’idea che affiancare allo staff presente delle persone gentili come Klara ed Hanamichi sia stata un’ottima idea. Senza nulla togliere ai mod già presenti

Grazie mille :3

Sent from my iPhone using Tapatalk