Complimenti allo staff

Ma grazie :slight_smile: davvero tante :slight_smile:
(Ma ora non facci montare la testa :stuck_out_tongue: )

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche se non posto moltissimo, vi seguo sempre… Siete il TOP!!! Continuate così!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk :smirk::smirk:

:wink: :wink: :+1::+1::+1: :wink: :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie emmedueo…il vostro supporto è importantissimo…grazie davvero :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contro il potereeeeeeeeeee, sempre :smiley:

:scream:

Scrivo con iPhone 4s :scream: usando tapatalk

Spera di ricevere attenzioni ed essere bannato, mah

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ha bisogno continuo di attenzioni acidino

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’unica pecca del forum rimane che Jd è milanista.:stuck_out_tongue:

Anche micio lo è

Sent from my iPhone using Tapatalk

Noooo… Micio milanista non si puó sentire… Klara ormai solo tu tieni alta la bandiera

Io di calcio non so nulla e non voglio sapere niente XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Idem, molto meglio i motori! :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vorrei unirmi al coro e fare tutti i miei complimenti per tutto il lavoro che fate con professionalità ed impegno. E tanta pazienza :slight_smile:
Rendete questo forum veramente interessante ed utile. E’ un gran piacere parteciparvi.
Grazie!!

Grazie mille soul :3

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io devo fare una mea culpa e fare i complimenti al forum, allo stuff e anche agli altri utenti che spesso danno “consulenza”.
Nello specifico il mio problema è scaturito da un messaggio che ho postato, avevo da poco acquistato iPhone e non ne avevo alcuna esperienza.
Il mea culpa deriva dalla mia disinformazione, se avessi letto il regolamento prima di affidarmi ad un classico amico smanettone avrei capito che alcune cose non si fanno in quanto illegali.
Da questo episodio ho imparato che informarsi e leggere quello che si firma (nel caso specifico le condizioni del forum) è molto importante e che quello che è successo con me è stato fatto a regola d’arte da parte dello stuff, all’inizio non capivo, ma ora che sto sul forum frequentemente mi rendo conto di quanta “immondizia” e “illegalità” ci sarebbe senza un ottimo lavoro dei mod.

Mi sono dilungato troppo, in sostanza:
Complimenti per la piattaforma e per come riuscite ad aiutare gli altri e a tener sempre tutto pulito e sotto controllo :blush:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille pinna…il tuo post è un grande esempio di umiltà e maturità :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie a tutti