Comparsi puntini vernice!!!

Ciao a tutti ragazzi, oggi mentre pulivo la cover in silicone scopro 3 puntini in rilievo nella parte ardesia posteriore di cui uno più bianco vicino la mela,come se avessero verniciato con della polvere sotto! Tocco col dito e si sentono in rilievo!Controllo la cornice e vedo un micro puntino color alluminio sullo smusso cornice! adesso, sono passato sopra alla questione antenne leggermente sbiadite ma di fronte a questo no! L’ho usato come una reliquia, cover ultra morbida ecc! E fra 2 mesi come mi diventa?
Secondo voi se chiamo me lo sostituiscono o probabilmente farà la stessa fine anche il nuovo eventuale?
Che devo dire secondo voi al tipo del call center? La questione vernice?
Comprato il 15 novembre!
Funziona alla perfezione…che peccato…mamma mia come sto giù :frowning:

Purtroppo per i difetti estetici hai 14 giorni a partire dalla data di acquisto. Per quanto riguarda il problema della “sverniciatura”,oltre che usare pellicole,cover e attenzione,di piú non si puó fare…só che è irragionevole per un oggetto da 700 euro,probabilmente nel 5S cambieranno sicuramente metodica per la colorazione.

Quindi dici che non me lo cambiano?!

Successo anche a me. Comparsi due puntini.

Ad ogni modo oggi chiamo…la garanzia di 1 anno coprirà anche la vernice! Come se la mia auto dopo la pioggia facesse la ruggine!

Ragaszzi, chiamate i numeri che ho in firma e esponete il vostro problema. Il terminale VI VERRA’ SOSTITUITO senza problemi

anche dopo tre mesi di uso?

anche dopo 12 o 20! scherzi? Se i segni vengono riconosciuti come “problema di vernice” il terminale viene sostituito con uno rigenerato. Ovvio, Ha delle produzioni dove è conosciuto il problema vernice.

Il primo iPhone 5, 10gg di vita, preso al DayOne, aveva i puntini sulla vernice + un segnaccio sull’angolo in alto a dx (non sto a spiegare come l’ho fatto perche son cose private…cmq non mi era caduto); ho contattato Apple (ho sottoscritto l’Apple Care ma per esigenza personale) ed il terminale è stato sostituito senza problemi…

ah ok buono a sapersi per quelli che continuano ad avere questi problemini dopo mesi, te lo chiedevo perchè molti qui sono dell’idea che a questo punto vista la frequenza e il fatto che comunque sono difetti che potrebbero essere stati causati dall uso, apple non sostituisca più dopo i canonici 14gg. Io non avendo esperienza in merito mi limito a leggere ciò che scrivono gli altri.

Scusate ma vi devo contraddire su questo argomento…ho chiamato anche Apple parlando con assistenti di 2 livello…CATEGORICAMENTE il dispositivo appena esce dall’apple store per questi"puntini" non viene sostituito assolutamente…se fosse così allora dovrebbero cambiare tutti gli iphone 5 in commercio perché tutti hanno anche una piccola impurità…ragazzi dai siamo seri dai.!!!

ah ok io continuo a leggere e basta…ma fa differenza con apple care? Tra l’altro non so perche non ci trasferiamo sull’altro thread già esistente :wink:

A questo punto la sostituzione è a discrezione degli Apple Store…alcuni li sostituiscono e altri no!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Infatti sono molto combattuto per tutto ció !

Applemania forse tu parli perchè ti è andata bene, ma credo che ci saresti rimasto maluccio se il tuo device del quale sei diciamo così innamorato utilizzato con i guanti inizi a mostrare problemi che vanno oltre l’uso abituale? Non è normale quello che succede, se fra 6 mesi dovessi venderlo? come la mettiamo? e comunque il mio denaro era bello pulito e integro! Non me lo avrebbero venduto se invece di 729€ avessi dato 728€!

swallow non uppare per favore…grazie :wink:

fidati…che proprio applemania1983 è un tipo mooooolto attento ai puntini negli iphone…4 le ha passate pure lui

Scusa klara…me ne ero dimenticato! È che a questo punto non so che fare! A livello di funzioni non ho nessun problema ma questo fatto mi mette in fissa! Chi mi consiglia?

guarda…io fossi al tuo posto…per dei puntini che alla fine possono benissimo essere coperti con una cover,lascerei perdere sostituzioni,paranoie…

alla fine vuoi o non vuoi,il tempo li avrebbe fatti comunque…gli oggetti si usurano,non si può prevenirlo.

quindi io con tutta onestà ti direi di goderti il tuo iphone e di fregartene di un paio di micro puntini che alla fine valgono solo l 1% delle ottime prestazioni del tuo dispositivo.

ps: non parlo magari perchè il problema non mi tocca…io ho qualche puntino e uno spacco all angolo basso a causa di una caduta…eppure non mi sto ponendo problemi e mi godo il dispositivo con tutte le sue funzioni :wink:

A me volevano considerare danno estetico due puntini (polvere immagino) SOTTO il display.
Per quelli sulla scocca ahimè bisogna mettersi il cuore in pace (anche se trattandolo bene non ci sono problemi vistosi)

Ma vi pare possibile che la polvere sotto il display venga considerato danno estetico?
Io gli ho rotto un po’ le scatole (dicendo che l’operatrice mi ha detto che me l’avrebbero riparato o sostituito, cosa tra l’altro vera)
E ho ottenuto la sostituzione come “favore” in cambio di nome operatrice + codice chiamata.

Per cui, se sono i classici danni da unghiata o caduta o strusciata mettetevi il cuore in pace, altrimenti battetevi come leoni.

Vi riporto la mia esperienza: avevo puntini sul dietro dell’iPhone, era pieno (un paio ben visibili, gli altri in controluce). Dopo due giorni lo riporto all’apple store me lo cambiano per uno nuovo…tutto bene finché mi accorgo che ha lo schermo scricchiolante e se lo accendo al buio sembra un albero di natale con luce che fuoriesce ovunque…io sono fissato e me lo farò ricambiare, ma se potessi tornare indietro mi terrei i puntini!

Ciao

io per la polvere sotto il display avevo fatto sostituire il mio vecchio 3gs…in quel caso la garanzia passa perchè sotto lo schermo non dovrebbe entrare nulla…