Comparsi puntini vernice!!!

Esatto, diciamo che “ci hanno provato”
Anche se i granelli di polvere erano sulla parte nera del display mi sembra comunque una cosa che non deve succedere, come dici tu sotto lo schermo non deve entrare nulla, se entra nella parte nera può arrivare nella parte visibile…

assolutamente no…lo schermo deve essere ben incollato…se entra polvere o granelli…è evidente che qualcosa non vada…e in quel caso la garanzia deve sostituire il prodotto

La polvere presente ai lati dello schermo, o meglio, esattamente nelle piccole fessurine che ci sono ai lati,tra la fine del vetro del display e l’inizio della parte di scocca verniciata, secondo voi, può migrare all’interno di esso ed arrivare ad intaccare l’interno dello schermo ??

no…non dovrebbe

Comunque sembra sia variato il processo di verniciatura del nero! Chi sa se sono più resistenti…

Per i puntini & difetti estetici di verniciatura va un pò a “fortuna”, nel senso che dipende molto dall’Apple Store e dalla predisposizione dei “Genius”, non esiste (mi pare) una regola fissa. Comunque per difetti minimi è un pò complesso farselo sostituire dopo qualche mese ma tentar non nuoce.
Nel caso specifico però, visto che l’iPhone funziona bene, lascerei perdere. :slight_smile:

Purtroppo non è vero nulla … è sempre lo stesso procedimento e sempre il solito… sverniciamento!:smiley:

Vabè…ma credo che quelli prodotti dopo dicembre siano ormai perfetti esteticamente! Avranno fatto qualcosa perchè quelli che vedo in mano alla gente non sembrano avere difetti! Comunque sia attendo un altro pò e vedo se ne vale la pena sostituirlo o meno! Se continua a perdere vernice gli faccio ciao e se la Apple non lo sostituisce faccio ciao anche alla apple…