e ios 9.0.1 su nostro beneamato 4s come và? vorrei installarlo domani
salve,ho un iphone 4s con ios 7 ma se voglio mantenerlo e fare un ripristino in dfu posso farlo senza aggiornare a ios 9??come si fa grazie in anticipo
non si può
inoltre qui dentro sei off topic visto che si parla di come va ios 9 su iphone 4s
leggete per favore quantomeno i titoli delle discussioni, prima di scriverci dentro.
grazie
ok Klara scusa…cmq neanche normale si puo fare il ripristino e mantenere ios 7
Esatto,neanche con il ripristino normale puoi tornarci
Chiuso definitivamente OT
Vi riporto l’esperienza di un mio collega di lavoro che ha un 4S che usa con TIM e iOS 9.0.1… questi rallentamenti non li vede nell’uso quotidiano…e usa spesso Facebook…
Foxymac, hai un amico fortunato ma a parte le battute, il risultato positivo o meno dell’aggiornamento dipende, credo, da tanti fattori tra cui le app installate, quali utilizziamo ed anche un pò lo spazio disponibile. C’è molta gente che si lamenta di una esasperante lentezza sul 4S ed altri (tipo il mio meccanico) che ha aggiornato e dice che va persino meglio di iOS 8…
Ho installato ios 9 con un doppio ripristino in dfu e non recuperando il backup, per essere sicuro di avere la resa migliore :P:D
Premetto che per ora ha reinstallato solo una ventina di app su cento, quindi ho parecchia memoria libera! L’apertura delle app è lievemente rallentata, la fluidità per il resto è buona ed ai livelli di ios 8.4.1, ma noto un peggioramento drastico della stessa in presenza di due o più app aperte! Ho come il sospetto che questa versione ecceda nel consumo di RAM e che i soli 512 mega del 4s non siano sufficenti
Per il resto la batteria è nettamete migliorata! (Anche se il mio dato è falsato dal cambio di operatore, che mi da ora un segnale molto più stabile e forte di prima)
Non consiglio l’aggiornamento ai possessori del 4s, per me il nuovo ios non ha nuove funzioni rilevanti tali da giustifiare l’aggiornamento, come poteva essere la risposta rapida di ios 8, ed il motivo vero per cui ho aggiornato, ovvero l’ottimizzazione per i vecchi dispostivi, per ora e nel mio caso, non è tale! Attendo fiducioso che i futuri aggiornamenti minori, come sempre accaduto in passato, migliorino la situazione!
Ragazzi grazie a tutti per le informazioni! Per quanto mi riguarda, sono restio ad aggiornare il mio 4s… anche perchè penso di passare presto al 6, e non voglio correre rischi nel frattempo!
Salve a tutti. Ho istallato sia la versione 9 che la 9.0.1 i vantaggi che ho riscontrato finora sono solo quelli di una durata maggiore della batteria. Per il resto le app sono leggermente rallentate ma ancora più grave il fatto che ogni volta che si apre una app si spegne tutto e devo richiamarla nuovamente
Secondo voi è possibile tornare alla versione 8 in qualche modo?
Volevi dire iOS 9.0.1?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
[QUOTE=ALFONSO79;1140961]Volevi dire iOS 9.0.1?
Sì, certo Alfonso…scusate !
Anche io sono restio ad aggiornare il 4S a iOS9…peggo troppi pareri contrastanti…e trovarsi un device inutilizzabile non mi garberebbe proprio.
Stesso dubbio di aggiornamento lo hho su New iPAD (3) ma qui sono OT…
Io aspetto ancora le nuove relese si iOS9 e poi valuto bene.
Figurati [emoji6]
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
io l’aggiornamento l’ho già fatto, al limite mi chiedevo se era possibile tornare indietro. Solo che da ieri pomeriggio sembra tutto tornato normale, del resto Apple di solito inibisce gli aggiornamenti se lo smarthpone non è recente (es. IOS 8 già sull’iPhone 3 non era previsto)
e con ios 9.0.2 che novità ci sono, come và? Non faccio in tempo ad aggiornare che esce una nuova relase…
E’ un aggiornamento minore da circa 30mb.
Va come prima, ovviamente.
Siamo fortunati che Apple si adoperi a correggere i propri errori nel più breve tempo possibile, altrimenti saremmo ridotti peggio di “altri”…
rispondo semplicemente al titolo del topic, non ho letto il resto…
A me ios 9 va uno schifo. sono passata dal 7 al 9 (tra l’altro gia sapendo che sarebbe andato da schifo ma ho dovuto farlo x vari motivi…)
il telefono è lentissimo rispetto a prima.
leggendo il topic, avresti letto che sarebbe stato consigliato un ripristino da DFU, riprendendo poi il backup.
Ho visto iOs9 su 2 terminali e funziona meglio di iOs 8.
a parte che ho aggiornato prima di sapere dell’esistenza di questo forum,
ho già fatto il ripristino da dfu e va comunque da schifo,senza neanche riprendere il backup