Salve volevo chiedere qualche consiglio per come tenere bene il mio iPhone. Io lo tengo senza pellicola (perché al negoziante dove la vado a comprare gli dovrebbe arrivar domani) con un custodia semi rigida della cellulare line in tasca con lo schermo verso la coscia. Adesso volevo chiedere mi si potrebbe graffiare ? O piegare ? perché sto molto seduto questi giorni, e non vorrei che mi si graffisse perche tanto domani pomeriggio ci metterò la pellicola. (Spero…) Grazie
Buongiorno Fabiod94,
Tranquillo per il tuo iPhone, non si graffia se non lo maltratti.
Evita però di tenerlo nella tasca dei pantaloni posteriore perché se ti dovessi sedere credo ne tireresti fuori due dalla tasca ahaha [emoji23]
No vabbè scherzi a parte, tranquillo che per un giorno non si graffia se lo tieni con cura!!
Goditi il tuo iPhone !
Fabietto bello buongiorno! Forse non hai ben capito che sei su un forum apple (non ufficiale) dove potrebbero lapidati per un’affermazione del genere:ma come iphone 6 si piega in tasca? E certo il mio si un poco e da allora in tasca non lo metto più e ti consiglio di fare altrettanto anche con cover non lo salvi. Vedi bene che di 3d simili sul bendgate ne hanno chiusi e censurati diversi, sicuro chiudono anche questo perché non vogliono che si sappia che il telefono si piega( capirai ormai lo sanno tutti quelli che l’hanno comprato!). Enjoy your phone e mi raccomando mai in tasca ciao bello.
abbiamo una discussione chilometrica in cui tutti hanno detto tutto, forse te la sei persa. detto questo non capisco la tua uscita dove vorrebbe andare a parare.
ps
il tuo GENERALIZZARE è errato… il mio iPhone 6, quello della mia compagna e quello di 5 miei amici, non si si sono piegati… eppure nessuno di noi è un puntiglioso… anzi… un paio, son proprio, come si dice a milano, STRUSONI… ovvero non badano proprio a nulla… eppure il terminale è perfetto.
Che qualche iPhone si sia piegato è indiscutibile, ma da qui a dire TUTTI, siamo ai limiti della fantascienza…
Scusa se mi permetto ma stai sbagliando di grosso. Le discussioni sui difetti dei dispositivi qui non vengono nè chiuse nè censurate. E poi se proprio la vogliamo dire tutta, non ci vuole un arco di scienza per capire (bendgate o meno) che qualsiasi cellulare odierno è meglio non tenerlo in tasca , dato che oramai l’avanzamento tecnologico si sta indirizzando verso dispositivi sempre più grandi e sottili…
Aspettavate le mie “ferie” per venire a flotte? (o a greggi…)
#senzapace
L’utenza “Doriana” non capisco che utilità abbia qui dentro…è una palese troll e come tale io la bannerei,difficilmente,personalmente,ne potrei sentire la mancanza.
Salve Doriana. 1º non penso che ci conosciamo quindi Fabietto non dovresti chiamarmici mi chiamo Fabio. 2º se avevo scritto qualcosa di male gli attuenatori o come si chiamano mi avrebbero detto qualcosa. 3º se a te ti si è piegato tenendolo soltanto in tasca non significa che si piega a tutti, poi bisogna vedere come lo tenevi, può darsi che lo stringevi troppo come tanti pantaloni da donna è alla fine si è piegato. Poi io ho un 6 normale non plus, non penso che centri niente ma l’ho voluto precisare lo stesso. Grazie.
Dai si che scherza.
Per essere ben precisi, comunque la discussione che trattava il problema venne chiusa perchè si registrarono un sacco di utenti per millantare il problema, spargendo fango su Apple sull’assistenza ecc, poi al momento della richiesta di foto, svanivano come neve al sole del deserto. E ci furono dei battibecchi.
Comunque per rispondere alla tua domanda, usalo tranquillamente, se si piegherà amen, nel senso che comunque la prima cosa è che tu sia soddisfatto del telefono e delle funzioni, qualche usura alla lunga qualche piccolo segno di usura verrà sempre fuori
Si ho capito ma io avendo il 6 normale che non si è mai sentito che si piegava e essendo un’apparecchio che costa molto non vorrei che mi si piegasse e basta. Poi io non porto pantaloni strettissimi e al telefono gli dedico una tasca propria quindi spero che questo problema non avverrà in futuro.
Consiglio… D’inverno tasca giubbotto/cappotto, d’estate un bel marsupio borsello con tracolla e ti passa la paura… Evita di tenerlo nelle tasche dei pantaloni.