La vedo come una forzatura,può capitare,anche molte volte al giorno,di mettere il proprio cellulare nelle tasche dei pantaloni;)
Se parte con questo presupposto,come gia spiegato prima da klara e soul,non si godrá mai il telefono.
Daniele ha dato dei consigli, se lui si trova bene così ritengo giusto che indichi il modo.
Comunque direi che anche Fabio ha avuto le rassicurazioni che necessitava
Certo,infatti anche il mio era un semplice consiglio all utente:)
Io se posso rassicurare tutti, lo tengo sempre nella tasca dei jeans durante il giorno a lavorare , lo sfilo centinaia di volte, mi piego spesso… È di una perfezione millimetrica[emoji16] con una semplice cover e pellicola non ha nemmeno graffi, quindi…
Ciao a tutti è da tanto che vi seguo complimenti per il vostro lavoro, siete gli unici in italia. Ho da un mese venduto il mio iphone 4s e comprato il 6, bellissimo terminale
pero’ pur con la custodia originale apple in silicone e standoci attento il device ora mi risulta piegato. Per non far progredire la cosa non lo metto più in tasca dei jeans ma nella tasca del giubotto, in estate lo metterò in un borsello piccolo. Non ho riscontrato altri difetti, iphone 6 rasenta la perfezione ma purtroppo nei jeans si piega, consiglio quindi, e il mio è solo un consiglio, di fare come me per non rovinarlo.
Ps: ho il sei nomale, non il plus, e si è piegato di più del plus di mio fratello che è piu’ spesso e solido a tenerlo anche in mano.
Buongiorno e benvenuto…
se è tanto che ci segui, saprai che per questo genere di informazioni, richiediamo una foto del terminale piegato, con un foglietto scritto a mano riportante il nome del sito "iphoneitalia.com, il tuo nickname e la data di pubblicazione.
Abbiamo chiesto a diversi utenti delle reali prove, ma in pochi (si contano sulle dita di 1 mano e ne avanzano) hanno accettato la nostra richiesta. Le motivazioni sono semplici… noi possiamo anche credere al terminale piegato, ci mancherebbe, ma concedici il beneficio del dubbio… per rendere tutto più specifico e consono, vedere il danno non sarebbe affatto male.
Aspettiamo fiduciosi.
Guarda mi sembra molto strano che stando dentro i jeans ti si è piegato il telefono, si vede che porti dei jeans molto stretti a mio parere. Poi io uso una custodia della cellular line abbastanza rigida ma con i bordi arrotondati quindi il telefono lo tiene dritto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io personalmente, non metto mai l’iPhone nelle tasche avanti dei jeans proprio perché nei jeans odio tenere cose, le uniche volte ho messo e metto l’iPhone nella tasca dietro, a volte senza cover, a volte con cover tipo quella Apple, altre con cover 0,3, però mai una piega e mai nessun danno, mi è capitato anche di sedermi e di togliere l’iPhone fuori dopo, però ripeto, ho l’iPhone dal 2 ottobre e 0 problemi [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
vedo che l’epidemia del trollaggio permane. periremo tutti malamente :rolleyes:
Rimosso
Prima che questa discussione venga chiusa a causa di interventi simili a quella di luca915, qualsiasi messaggio di utenti appena registrati solo per affermare che gli si è piegato il telefono e senza una foto postata verranno rimossi!
Spero di essere stato chiaro
anche perchè con post del genere siamo TOTALMENTE offtopic.
Giusto hai ragione!
Alla fine,come al solito,sono utenti che si iscrivono solo per lasciare la propria critica in modo da alzare polvere e sparire…
Da ora in poi si rimuovono e stop,senza nemmeno necessariamente commentare a riguardo…si perde solo tempo a mio parere.
Rimosso
Mai tenuto nei pantaloni!
Scusate ma se non lo metto nei pantaloni dove lo dovrei mettere ?
Fabio, lascia stare sono messaggi scritti tanto per trollare. Intendo quelli senza una minima spiegazione, non quelli che spiegano come lo tengono se non nei pantaloni
Ok perfetto [emoji28][emoji28]
Comunque davvero è un problema tenerlo nei jeans almeno per il 6 plus, per ora lo tengo nella tasca del giubbotto ma con l’arrivo della primavera/ estate non so dove metterlo, non tanto perché si piena( bufala assurda) ma per le dimensioni ed i miei jeans non proprio larghi [emoji30]
Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk