Come stanno autonomia e bugs vari con Greenpoison e jailbreak 4.2.1 ?

Sono tentato di fare il Jailbreak del mio iphone 4 con firmware 4.2.1 con greenpoison.
Volevo sapere se è assolutamente stabile e definitivo oppure presenta svariati bugs e/o cali dell’autonomia indipendentemente dai programmi che uno scarica da cydia?

Puoi procedere tranquillamente i maggiori bugs sono stati corretti nell’ultima versione di greenpois0n rc5 (b4) :wink:

Domandone, ma io avendo fatto il jb con greenp0ison b2 (se non erro) avendolo poi rifatto con il b4 dovrei aver risolto i problemi eventuali? o conviene fare un ripristino e poi backup?
Grazie

Devi aver fatto il ripristino prima.Cmq se nn avevi riscontrato bug importanti nella b2 non conviene fare tutto un’altra volta con la b4 xD

Com’è che alcuni possono riscontrare dei bug e altri no alla fine stesso telefono stesso firmware e stesso jailbreak?
Riguardo l’autonomia rimane invariata?

io per esempio ho fatto il tutto con la beta2 ma non ho ancora avuto un solo problema!:smiley:

[QUOTE=kingstar82;402582]io per esempio ho fatto il tutto con la beta2 ma
stessa cosa, quindi non vedo perche dovrei cambiare :stuck_out_tongue:

NEl tuo caso mi sembra una scelta azzardata eddy… hai fatto un polverone per il bug di sicurezza nell’iphone che apple o chi per essa ruba dati e quanto vogliono dall’iphone… e adesso vuoi fare il jb… mi sembri un tantino controtendenza…

Veramente la rc5_b4 è servita solo per inserire il supporto dell’Iphone di Verizon

Leggere readme del programma:
> Changelog:

  • RC5.4: Verizon iPhone 4 is now supported !

Quindi…chi ha fatto JB con la b2 stia tranquillo…

Ciao

eddy cudo…ti prego non fare il JB!! ti spiego il perchè:

  1. Sei certo che on il jb saurik non non ti rubi i dati da cydia?
  2. Come fai ad andare all’apple store con le tue teorie sulla cospirazione internazionale per rubarti i dati se hai in iphone jb?
  3. Per il bene del forum non farlo!!:smiley:
    Perdona la mia ironia ma in queste giornate di tensione è così per sdrammatizzare un pò

Ti posso rispondere per esperienza diretta.Avevo fatto il jailbreak con la beta 2 e avevo riscontrato dei piccoli bug vari…ho ripristinato e ho rifatto tutto con la b4.Adesso i bug sono spariti…Verizon o non Verizon personalmente mi trovo benissimo :wink:

raga io ho fatto il jb rc5 b4 ma volevo chiedere voi state riscontrando problemi tipo con la connessione wifi in alcuni casi lenta???ciao grazie

No tutto normale…

ok ti ringrazio quindi sarà un problema solo di linea…ciao :slight_smile:

io ragazzi non ho avuto ne bug ne autonomia ridotta…boh…

Neanch’io xD

Parlando di “autonomia ridotta”, si intende durata batteria?

Si esatto

Io per il momento ho solo problemi con il wifi

Ma dici con rc5 o anche aggiornando alla rc6?