Come stanno autonomia e bugs vari con Greenpoison e jailbreak 4.2.1 ?

Ragazzi ma io non capisco una cosa…per tutti quelli che riscontrono problemi di ogni genere con la b4 di greenpois0n perchè non RIPRISTINATE tutto facendo prima un bel backup e poi fate il jailbreak con la rc6 finale?? Invece di cercare di correggere i vari problemi riscrivendoci sopra la rc6?? Il ripristino richiede poco tempo e cosi otterrete maggior risultati!

il mio va bene…sempre andato bene…

anche il mio va bene…ho comunque fatto il jb con la RC6 ma giusto per chè sono uno smanettone…nessun bug…ho solo notato che con la 4.2.1 il backup su itunes è molto piu lungo…ma credo non dipenda dal jb ma dal fw nuovo

Aggiornamento: e’ stato da poco trovato un bug su ibooks che non permette l’apertura di alcuni libri.Il bug riguarda solo greenpois0n perché già gli altri tool di sblocco che sono usciti ora ora hanno corretto il problema!

Aggiornamento 2 : pod2g su twitter ha chiesto ora ora a Comex (colui che ha fixato il bug di iBooks su gli altri tool di sblocco) se può implementare la correzione da lui inventata anche su greenpois0n.Questo vuol dire che tra poco potrebbe esserci una nuova versione di greenpois0n ulteriormente corretta.

Si avevo letto ma io ho aperto parecchi PDF con ibooks e non ha mai crashato…in realtà non ho sentito nessuno che si sia lamentato di questo problema…

Si io si,fai una prova anche tu,vai su iBooks poi su store e prendi un libro gratis come ad esempio winnie Pooh e poi prova ad aprirlo xD i PDF funzionano,ma su alcuni libri il bug c’è effettivamente…

Ok proverò con the pooh domani…prometto di postare il risultato XD

Ok :slight_smile: anche se personalmente penso sia un bug di poco conto…anche perché l’errore li da su un numero limitato di libri :wink:

Si poi io libri non ne uso comunque se c’è meglio risolverlo il bug…

Esatto,già come ho scritto prima nei nuovi tool di sblocco grazie all’aiuto di Comex il bug e’ stato corretto :slight_smile: ora manca solo greenpois0n.A quanto pare pod2g ha avuto una piccola discussione su twitter con MuscleNerd xD ora vediamo come si evolveranno le cose e se lo implementeranno anche su greenpois0n