Come sincronizzare il nuovo Iphone?

Dovrebbe arrivare fra 2 giorni il telefono rigenerato…come posso inserire i dati del vecchio tramite itunes?
Grazie.

Appena lo colleghi devi mettergli lo stesso firmware dell’altro, poi ripristini l’ultimo backup che avrai fatto prima di spedire e il gioco è fatto!

Ok grazie dopo provo…speriamo bene!
Sentite ma rigenerato quindi vuol dire uno usato o è il mio con i pezzi cambiati?Ancora non l’ho capito…

Se io volessi venderlo il numero di serie adesso è diverso…ma nella scatola c’è quello vecchio…

Come lo ripristino???

In quello che è arrivato c’è il 4.0.0.2,io prima avevo il 4 adesso come devo fare?
Perfavore lo so che per voi non dovrei nemmeno aver preso l’Iphone se non so fare queste semplici cose ma abbiate pietà di me.

Ok è partito tutto da solo!
Ho staccato e riattaccato il cavo ed è partito in automatico…speriamo bene.
Ok ha detto che non sono state ripristinate ma di non scollegare…adesso attendo…

Contatti sincronizzati applicazioni no…

Alla fine dovrebbe chiederti se vuoi riprendere il back up o artocarpo come nuovo. Se riprendi il backup ritrovi tutte le tue cosette al loro posto

Se riuscite a dirmi come ripristinare le applicazioni magari già nelle cartelle dov’erano…grazie.

Il FW 4 appena uscito era solo 4 o 4.0.2?
Può essere quello il problema?
Mi sincronizza tutto tranne le app!!!

È normale le app le devi sincronizzare a mano scegliendo da iTunes dove ecome le vuoi organizzare poi sincronizzi di nuovo e il gioco è fatto

Fatto ma non le sincronizza cmq,…

per fare cio devi riprendere il backup!

Ma io ho fatto il backup…mi spiegate dove ho sbagliato?
Ci sono foto,musica,contatti tutto tranne le app.

La cartella con le app di depault l’ha messa…tutte le altre cartelle no!

Niente avete soluzioni?Che non sia riscaricarle tutte?

la cosa è strana, se hai fatto il backup non vedo perchè non ti abbia messo le applicazioni!
se vai in impostazioni/store c’e scritto il tuo account itunes,lo stesso che hai sul pc?

Sì uguale.

in che senso riscaricarle tutte?
non le avevi su itunes?