Come sincronizzare il nuovo Iphone?

Niente da fare riprovato a fare il ripristino ma le cartelle con le app non ci sono!!!
E’ per il FW???
Se sì come posso installare il 4?

Sì ci sono su itunes ho anche provato a selezionarle una ad una ma niente.

Soluzioni?

puoi riprovare a ripristinare dal backup, clicca con il tasto dx sul nome del dispositivo e scegli “ripristina da backup” , fai attenzione a non scegliere il backup che hai fatto magari sincronizzando pochi minuti fa , ma scegli quello che hai fatto prima di darlo in assistenza!

altra alternativa è quella di ripristinare come nuovo, da itunes clicca ripristina e quando ti chiede (importanti) se vuoi “effettuare”(prima) o “riprendere”(dopo) un backup clicchi su NO!
in questo caso non avrai niente sul telefono, perdi tutto! magari dopo puoi ripristinare dal backup, e vedere se si è sbloccata la sezione “applicazioni”

altro non so dirti:(!

Come capisco qual’è quello il backup di prima di darlo in assistenza?

Niente da fare…vabbè le scaricherò nuovamente dall’appstore…

Grazie di tutto!

di niente,figurati!

dalla data!
quando clicchi su “ripristina da backup” si aprirà una piccola finestra contenente i vari backup
elencati con: nome dispositivo e data!
quindi sicuramente non devi scegliere quello con la data di oggi o ieri, ma la prima data dell ultimo backup fatto prima dell assistenza!
per esempio se l’avessi mandato in assistenza il giorno 1 allora scegli il primo backup vicino al giorno 1 , quelli dopo (se eventualmente ci fossero) dopo lasciali perdere!

Ok ho riprovato dal backup e niente…adesso sembra si stiano installando cliccandole una ad una…

Ah la data del prima di spedirlo non c’è…

speriamo!

non c’è una data prima della spedizione in assistenza?
non è mai stato sincronizzato con itunes allora ,oppure lo hai fatto su un altro computer!

Ma se da iTunes vai nel folder delle applicazioni vedi il disegno dell’iPhone? Da lì trascini col mouse le app dentro iPhone e poi sempre da lì crei le cartelle e poi risincronizzi.

Ok nonn so come ma ci sono riuscita!!!
Tutto come prima grazie dell’aiuto!!!

ok mi fa piacere!:thumbsup:

Ecco mi chiedo se lo voglio vendere la scatola non ha lo stesso numero di serie e IMEI del telefono…

Se vuoi venderlo specifichi semplicemente che è un telefono rigenerato, il che non è negativo perché risulterà meno usurato. Generalmente i telefoni mandati in assistenza vengono cambiati di sana pianta e non riparati, quindi è probabile che ti abbiano spedito un altro telefono.