Come pulire il contorno del tasto home??

Avevo provato con lo spigolo di un foglio A4 ,postit,cartoncino,scontrino…insomma con un sacco di tipo di carta ma erano troppo morbido da spingere nella fessura!ieri giocherellando con un cartellino di un abito (che aveva un foglio in cartoncino e uno in plastica molto fine) ho avuto l illuminazione! :slight_smile:

Il problema nel mio iPhone 5s è che il tasto home fa come un doppio scatto… allora ho letto nel forum che potrebbe essere sporco… ho provato a pulire il contorno… ma niente, secondo voi si tratta di sporco?

molto probabile…la maggior parte delle volte poi va via da solo

Ma se ho provato a pulire il tasto home con il cyber clean e un panno, per due ore il rumore scompare… Poi dopo torna…

Evidentemente lo sporco non è andato via del tutto…

Se il tutto dovesse persistere per troppo tempo,prova a sentire l’ assistenza

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Potrebbe essere che il mio tasto abbi un gap fra il contatto e il tasto? Perché adesso non si sente più il doppio scatto, ma se appoggio il dito e lo nuovo si sente questo “gap”…
Rispetto al 5s di un mio amico il mio ha il tasto che va più a fondo

mah…non penso ma per toglierti ogni dubbio va alla apple e vedi cosa sanno dirti loro :wink:

Come pulire il contorno del tasto home??

Dici che non è possibile che ci sia un po’ di spazio fra il contatto e il tasto ?

Perché il rumore si sente nel centro del tasto, non nei bordi dove si accumula lo sporco

:wink:

Prima di andare alla apple vorrei informarmi di più… Visto che ci vuole appuntamento…
Se quando premo il tasto si sente il doppio scatto, e alla pressione successiva non si sente più e probabile che si tratti di sporco che va via da solo?

secondo la mia esperienza, si :wink:

Qualcuno di voi ha un 5s ?
Il tasto fa come il mio (se si fa una lieve pressione si sente lo spazio fra tasto e contatto)?
Secondo me nel 5s e più probabile perché il tasto e piatto, mentre nel 5 il tasto e concavo, quindi è più vicino?
Oppure apro una discussione apposta?

Anche il mio 5s lo fa

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal primo giorno?

Federico Bottari,

Intanto prego per le risposte che ti ho dato,un grazie non fa male…come anche un “ciao” quando si chiede qualcosa o un per favore.

Poi,anziché continuare ad insistere sulla stessa domanda,ti conviene andare direttamente allo store visto che a quanto pare ciò che qui ti viene detto,non è importante (nonostante la richiesta di aiuto l’ abbia fatta tu)

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Hai ragione, ho scritto i messaggi di fretta… Comunque per me sono importanti i consigli, solo che prima di andare allo store volevo sapere se qualcuno hai il mio problema… Comunque sta mattina sono andato allo store e due iPhone 5s su 6 fanno il rumore come il mio

se sei convinto che quindi possa essere un problema del tasto e non sporcizia, qui dentro sei off topic… fa una ricerca per trovare argomenti simili.