Come proteggerlo al meglio?quale tipo di cover scegliere?

Nel mio guscio non è mai penetrata la polvere, per cui per esperienza personale ti posso dire che la polvere A ME non è mai entrata, o sono io che possiedo un buon guscio o magari sei tu che ne possiedi uno “largo” che non aderisce bene e permette alla polvere di entrare

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

ragazzi… devo comprare la custodia per il mio 4s… preferirei lasciarlo senza, per ovvi motivi, ma meglio prevenire che curare… ho guardato nel sito della apple… che ne pensate di questa:
Wallet Case HEX Code per iPhone 4S
è tipo agenda… porta documenti… ergo farei a meno di girare col portafogli come faccio ora… voi che ne pensate? è abbastanza protettiva?

mi puoi indicare dove posso trovare questo articolo o che tipo di ricerca fare su ebay?
grazie mille!!

Garbage non uppare :slight_smile: è consentito una volta ogni 3giorni. Se devi aggiungere qualcosa devi modificare il precedente messaggio :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti chiedo scusa… non so cosa vuol dire uppare… non l’ho fatto di proposito… comunque scusa… :slight_smile:

Tranquillo :slight_smile: uppare vuol dire scrivere 2 o più messaggi di seguito. Se se ne “abusa” si rischia che il sistema riconosca eventuali messaggi come spam e li blocca, non permettendoti di scrivere :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok… grazie mille e terrò presente per il futuro… :slight_smile:

Io ho appena comprato una custodia della case mate che chiude totalmente l’ iphone: di estetica non è bellissima ma devo dire che è molto comoda dato che non bisogna usare nessun tipo di pellicola dato che è dotata di uno schermo protettivo anche per il display!

P.S. Qualcuno potrebbe dirmi il nome di questo tipo di custodia? :confused1:

Io continuo a credere sempre di più che tutto il mercato che gira intorno alle protezioni/cover sia una vera e propria ruberia che si regge sulla paura psicologica di rovinare un acquisto di un certo valore. Ormai è un pezzo che uso l iPhone così come mamma l ha fatto e non ha un micrograffio. Certo ci metto anche attenzione. Anzi molta attenzione. L unica cosa che temo veramente sono le cadute accidentali…ma per il resto confermo la resistenza dei materiali Apple!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho appena preso la 035 ed è bellissima :slight_smile:

io uso una cover trasparente dove l iPhone praticamente,viene incastrato in mezzo alle 2 cover e semplicemente perfetta.

Potresti dirmi se è della case-mate e anche come si chiama?? Grazie :slight_smile:

io uso una semplice custodia in gomma, niente pellicole :wink: