Come proteggerlo al meglio?quale tipo di cover scegliere?

Io uso una custodia in gomma della Cellular Line…Nn è male, anche se forse il bumper è l’unica custodia che nn altera eccessivamente il bellissimo design dell’iPhone…

Io uso bumber + pellicola fronte retro, prima col 4 usavo cover in silicone, credimi esteticamente è molto meglio col bumper, e aggiungo anche il bottoncino sul tasto home, per esperienza ti dico che dopo circa 1 anno di utilizzo era diventato opaco sul 4 che avevo prima. ciao..

Ecco due screen:

By arabesh at 2011-11-22

salve, custodia pro slider e pellicola front della incase? che ne dite?

bumper in alluminio color titanio ( su 4s bianco ) tiger blade e pellicola invisible guard fronte retro.
A me personalmente piace molto il blade perchè lo personalizza esteticamente. Nessun problema a metterlo e tirarlo fuori dalle tasche, ed è, almeno sembra, al sicuro :slight_smile:

Pellicola Brando fronte/retro, custodia (forma calzino) iPhone bianca in Eco pelle con interno in velluto.

Pellicole fronte-retro e pochette in pelle.. mi trovo bene, solo che una volta fuori dalla pochette romagnolo solo le pellicole.. sto valutando l’acquisto di una custodia in gel o tpu della cellular line..

Nuuuuuu orribile diventa!

Io avevo una custodia Circle della Cellular Line…Per carità ottima per proteggere il retro del telefono…Ma ti altera il design in maniera incredibile, sembra di avere un telecomando…

Ho una pellicola della cellular line sullo schermo più custodia flip sempre cellular line, esteticamente non è il massimo però mi da un senso di sicurezza che forse le altre custodie non mi darebbero.

dopo un pò di utilizzo con pellicole e custodie mi sono rotto. l’iphone è bello così com è e qualsiasi elemento aggiuntivo penalizza questo telefono che è studiato appositamente per sfoggiare un design affascinante (senza contare che il retina senza pellicole rende al 100%).
Ho comprato la custodia in tessuto morbido della cellular line. Oltre ad essere veramente valido perchè protegge dagli urti grazie al suo spessore (davvero notevole), ha al suo interno un rivestimento in microfibra che ti ripulisce e lucida (funziona davvero) il telefono ogni volta che lo infilate/sfilate.
Certo non si ha alcuna protezione quando si ha il telefono in mano. Ma in tutte le altre situazioni è sempre al sicuro e appeso al collo grazie al pratico gancio (ergo tasche libere).
Per i miei gusti è il top ed il tutto ad un prezzo di 8,90 euro. Della serie se si rompe, il tessuto si dovesse rovinare troppo nel tempo, si vuol cambiare colore ecc ecc davvero è una spesa minima.
Mai come il furto di alcune pellicole, milligrammi di plastica venduti a peso d’oro.

Ti stra quoto in tutto…
Io ho appena trovato delle custodie morbide in microfibra con l’interno imbottito di vari colori con il logo della mela e la scritta iPhone sull’ettichettina laterale a 5 € spedito su Ebay…Davvero molto carine e valide!

Mi potresti inviare il link? Thanks

Sent from my iPhone

Buongiorno a tutti!..vorrei un consiglio in merito all’acquisto di un bumper VAPOR 4 PRO ELEMENT CASE, qualcuno di Voi l’ha gia provato? Grazie.

Ciao cluster, l’ho appena comperata su ebay,(35€) devo dire che è comoda e abbastanza leggera, ma se devo essere sincero dico che la pensavo molto più stilosa…non che non sia bella, ma…senza il4 è più bello…

Tapatalc uit ifon for

Grazie delle info!..anche io l’ho vista su Ebay a quel prezzo…anche se…il prezzo mi convince poco…il rivenditore ufficiale per l’Italia le mette a 149 €!!!..va be che su Ebay si risparmia…ma cosi mi sembra un po troppo…cmq sia mi piace molto..

Ti sbagli, se il bumper è inserito bene non penetrerà la polvere!

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Io ormai lo uso nudo ed è bellissimo così…salvo cadute non ha un graffio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi ho rimosso la pellicola opaca perche mi stavo rovinando gli occhi e ora ho deciso di cambiare anche la cover per la seconda volta, ne voglio una sottile ma che faccia anche il suo dovere, voi cosa mi consigliate?

Comunque vero nudo ha tutto un altro effetto :smiley: stasera me lo godo nudo, poi domani se mi gira gli rimetto la cover xD

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

questa è grossa… lo sai vero?