Come proteggerlo al meglio?quale tipo di cover scegliere?

Ciao ragazzi settimana prossima mi arriva il 4s. Come posso proteggerlo al meglio avendo una cover comunque comoda?(intendo niente calzine e cover che ti rimangono impigliate tra le tasche dei pantaloni perchè non scorrono):smiley:

Io forse mi compro la pellicola protettiva

io ho comprato la pellicola protettiva e anche la costodia a libro

come pellicola ci siamo tutti ovviamente credo siamo d’accordo, il problema sta nel riparare dagli urti e dalle cadute l’iphone, alcuni miei amici per cadute del cavolo hanno il vetro in frantumi

Io ho una semplice custodia in pelle della Knomo, fantastica, non ho mai trovato graffi sull’iphone.

Pellicole fronte/retro + Bumper. E tanta tanta attenzione.

io per adesso ho risolto con una pellicola fronte/retro e una calza rivestita in microfibra…però è un po scomodo, soprattutto se si ricevono tante chiamate e messaggi…

ciao ragazzi…usate pellicole particolari?avevo intenzione di comprare la Zagg…qualcuno che l’ha già comprata?

Come cover una che protegga gli angoli dove spesso il vetro si rompe.
Poi ovviamente a meno che non lo si vuole mettere in cassaforte con protezioni brutte non esiste la certezza assoluta. Se prende una brutta caduta cover o no il vetro si rompe.

Io sul mio 4 ho sempre tenuto una cover rigida trasparente, nessuna pellicola o cose varie, e credo che opterò per quella anche per il 4S

nell’iphone 4 avevo le Zagg, l’applicazione non è semplicissima e si deve fare molta attenzione a non far entrare il liquido nell’auricolare, per il resto sono ottime pellicole.

Io anche ero orientato inizialmente verso le Zagg ma adesso sto cambiando un po idea. Le avevo sul mio nokia n95 e mi sembravano molto spesse, esteticamente non il massimo. Inoltre la superficie mi sembrava gommosa, non il massimo al tatto e adesso pensarla su un telefono touch mi dava l’idea che il dito non potesse scorrerci al meglio…

Che dite?

ragazzi una pellicola vale l’altra…

Cosa ne dite di una Bumper?Sono comode?Servono?

Guarda a me il bumper piace, è comodo perchè ti protegge la cornice che è soggetta a raschi…La cosa negativa è che nn ti protegge ne il vetro posteriore ne lo schermo anche se dovrebbe creare uno spessore che protegge in caso di caduta…Fatto sta che se vuoi il telefono protetto completamente devi prendere una di quelle custodie “ad agenda” ma a me personalmente nn piacciono per niente…

invisible shield, a mio parere, sono le migliori

Io ho comprato custodia rigida e pellicola per il display della Proporta. Eccellente…l’iPhone mi sembra protetto al massimo. Poi se lo fai cadere…vabbè è risaputo che lo schermo si spacca. Ma si spaccherebbe comunque!

Io in genere l’iphone lo ricarico tramite la docking station Apple,con il bumper Apple sapete se poi potrò utilizzare lo stesso la docking station??Non c’è moltissimo spazio…

Combinazione pellicole + bumper penso sia la migliore anche in termini di comodita d’utilizzo

Unica pecca del bumper è assicurarsi che sia sempre pulito perfettamente altrimenti polvere e sporcizia incastrata dentro provocano graffi sulla cornice