come passare dal 3.0.1 al 4.0.2?

Usa il tasto cerca, ci sono molte discussioni su questo argomento

Il forum e’ pieno di argomenti riguardanti questo errore,hai cercato??

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina

Se così non dovesse funzionare allora prova così:

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
Apri il documento con Notepad e leva questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com
Chiudi e salva le modifiche.

ok adesso provo e poi vi faccio sapere…grazie

Prego

ragazzi ho fatto il passaggio con Tinyumbrella,è partito per aggiornare con il display con il cavetto e il cd con la nota,ma poi mi dice errore 2003!mi rimane con quella immagine e mi dice di ripristinare,vado per farlo e mi spunta la finestra ripristina e aggiorna,do l’ok ma dopo un po mi rida lo stesso errore 2003!cosa posso fare?

Devi mettere in DFU poi ripristina

ma lo posso fare mentre è in modalità di ricovero?cosa faccio lo stacco dal cavetto e poi metto in dfu o direttamente?

Direttamente,con iTunes anche aperto.
Poi clicca su RIPRISTINA

allora ho messo in dfu e ripristinato alla fine su itunes mi è spuntata una schermatadove c’è scritto:il codice pin della sim inserita è bloccata è necessario installare una nuova versione di itunes e collegare nuovamente l’iphone.
sul telefono c’era un popup con scritto sblocca l’ho sbloccato inserendo il pin della sim ed è dinuovo in recovery
che faccio?

che versione di itunes hai? non lo hai aggiornato?

Infatti…
Devi aggiornare iTunes,cmq l’iPhone e’ ripristinato,dovrai più ripristinarlo tramite iTunes.
Dovrai solo attivarlo cin la nuova versione.

allora ho agg. itunes adesso collego iphone,ma come si attiva?

Come hai fatto subito dopo averlo comprato :slight_smile:
Devi collegarlo

purtroppo quando l’ho comprato alla 3 avevano il vizio di attivarlo loro…cmq appena l’ho collegato è partito sto benedetto ripristino,e anche il buckup solo che adesso mi sta istallando tutte le app.una ad una ma è normale?

Si certo :slight_smile:
Cmq l’importante e’ che hai risolto.

si grazie:)
menomale che c sei tu se no ancora chissa a che punto ero…:wink:

Prego :wink: