come passare dal 3.0.1 al 4.0.2?

Esatto.

ciao,avrei un’altra domanda,se faccio il jb alla 3.0.1 esistono delle app compatibili(con la 3.0.1)che mi consentono di creare delle cartelle ed avere un task?che poi sono le cose che mi interessavano di più del ios 4.x.x

No,ti consiglio di aggiornare a iOS 4.3.3 anche perché il tuo firmware e’ troppo vecchio…
Le app che escono tendono a girare sempre su iOS più recenti…

c avevo pensato anche io ma volevo la conferma da qualcuno più esperto:)
grazie per il consiglio

Prego :slight_smile:

ciao ho letto la guida ma nn c’è scritto quando devo collegare l’iphone…deve essere collegato prima di avviare il file.exe?

Si,collegalo subito.

ok grazie

Prego :wink:

ciao,avrei un’altra domanda:D
se sincronizzo i contatti con gmail,nel caso dovessi ripassare dal 4.3.3 al 3.0.1 potrei sincronizzare i contatti da gmail all’iphone in modo da nn perdere la rubrica?
e se questo è possibile,nel caso in cui un contatto presenta più numeri,la scheda del contatto viene riportata com’era o mi da un solo num. o ancora peggio,come mi è successo con un altro terminale mi divide il contatto in un numero di contatti pari ai numeri ke aveva quel contatto?
spero di essermi spiegato chiaramente(in effetti è un pò ingarbugliata:))

Si puoi sincronizzarli con in account gmali.
Per quanto riguarda i doppi numeri non saprei…

ciao ho provato a salvare gli shsh con ifaith ma il mio fw nn è supportato mi dice:unsupported device aborting,l’ho provato due volte stesso risultato ed in effetti quando apro il tool c’è scritto che i devices sono supportati da 3.1 in poi.
ho trovato in rete tinyumbrella-4.33.02 ,provo con questo?

di male in peggio il log di tinyumbrella riporta:
06/09/2011 11:58:33.860 Started saving SHSHs for [iPhone di computer]
06/09/2011 11:58:41.251 This device isn’t eligible for the requested build.
06/09/2011 11:58:41.282 CYDIA DOES NOT HAVE YOUR SHSH FOR iPhone3GS 3.0.1 (7A400) THERE IS NO WAY FOR YOU TO GET THEM. SORRY. YOU ARE JUST TOO LATE.

Non avevo fatto caso a questo dettaglio,allora non potrai salvare in nessun modo gli shsh dei firmware precedenti a ios 3.1.

AZZ!fregato da tutti i lati!:open_mouth:
in rete ho letto dei post di persone che avevano il 3.0.1 che salvavano l’ecid tramite cydia,nn ho capito bene…,ma l’ecid e shsh sono la stessa cosa?
in questo caso l’unico modo per avere sti benedetti shsh sarebbe quello di jbrekkare prima con 3.0.1 e poi passare alla 4.3.3…,ora fermo restando che io nn c capisco una mazza, in quel caso sarei costretto a fare il jb anke del 4.3.3?
please delucidazioni :slight_smile:

No,ti ho detto che non puoi più salvarli ormai…
Dovevi farlo prima quando ancora Apple li firmava,adesso è troppo tardi e non potrai più recuperarli.

scusami…,pensavo che con il jb e cydia si potesse fare,invece da quello che mi stai dicendo sto capendo che il tutto è legato alla apple che deve lasciare le firme…,che sfiga dal 3.1 ancora le lascia e prima no :frowning:

Si esatto.
Cmq Apple non rilascia più le firme del 3.1 da quando ha rilasciato il firmware immediatamente dopo.
Solo iFaith riesce a recuperarli (se il tuo iPhone lo monta)
Nel tu caso invece non funzionerà neanche iFaith perché funziona solo con iOS superiore al 3.1
Spero che adesso tu abbia capito.

ok,grazie per il tempo e la pazienza che mi hai dedicato;)
adesso mi devo propio decidere ad aggiornare a 4.3.3 ,speriamo ke il consumo(abituato con un 3.0.1)nn sia enorme.

salve ragazzi,sto provando ad aggiornare al 4.3.3 ma mi dice errore 3194 sapete cos’è?