Come inserire i Poi nel Tomtom??

Ragazzi ho una domanda come posso inserire i poi nel mio tomtom???
c’è un modo che mi consenta di avere un avviso vocale invece del solito “suono” ?

Grazie

Scusa la domanda,dove hai scaricato il TomTom?

…e non risponde -.-’

Andrea710
from Tapatalk

Appunto. Da me si usa dire che una persona quando non risponde vuol dire che il discorso non gli piace.
E mi sa proprio che sia così.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sa che c’è qualcosa da nascondere :smiley: mah

Andrea710
from Tapatalk

Ma non ci riescono perché Si fan scoprire subito. Dalle domande che fanno e’ quasi scontato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh ma i migliori sono quelli che proprio lo chiedono esplicitamente…della serie “il regolamento è un optionall” :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

:):):slight_smile: infatti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si va beh adesso vediamo di non fare la Santa inquisizione visto che l’utente ha postato la domanda e poi si è sconnesso.
Controllare va bene, creare flame e fare i fenomeni non tanto.

non mi sembra che l’utente abbia fatto una domanda che viola le regole!!!
o sbaglio???
ha semplicemente chiesto come poter inserire i poi personalizzabili nell’app in questione!!!

scusate ma non mi sono collegato se ogni volta uno fa una domanda e si disconnette che fa di male?

se volete aiutarmi bene altrimenti non fa nulla e lo tengo cosi…

ho letto delle guide per aggiornare e aggiungere dei poi con l’audio ma non ho capito nulla…

Alessandro ti chiedo scusa per il mio atteggiamento prevenuto e superficiale :frowning:

Andrea710
from Tapatalk

nessun problema figurati e scuse accettate…

figurati :wink:

rimango qui a disposizione per essere aiutato…
thanks :smiley:

Ti ringrazio :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

Mi scuso anch’io. Come si dice : di tutta l’erba non si può fare un fascio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ringrazio chi ha notato il fatto che mi fossi scollegato e quindi per aver preso “la mia parte”

nessun problema ragazzi figuratevi…

finito questo OT…

nessuno??:slight_smile:

C’è questo articolo datato sul blog ma credo che sia sempre valido mettendo i tuoi poi.

E comunque:
http://lmgtfy.com/?q=poi+tomtom+iphone

grazie ma non è la soluzione che cercavo dato che anch’io prima di postare ho fatto questa ricerca ma non ha dato frutti…

grazie cmq