Come identificare iPad Air2 dal codice modello differente

ciao
come da titolo ci sono ipad ai2 con codici diversi mi sapete dire perche ?
per esempio se guardo qua

gli unici codici di ipad air 2 sono due a1566 e a1567
invece vedo in vendita quelli con codice MGL12FD/A

Ciao :slight_smile: come è scritto anche nella prima parte del link da te citato:

Citazione * Apri Impostazioni, tocca Generali, poi tocca Info. Cerca il numero di modello nella sezione superiore. Se nel numero visualizzato è presente una barra “/”, si tratta del codice prodotto (ad esempio, MY3K2LL/A). Tocca il codice prodotto per visualizzare il numero di modello, composto da una lettera seguita da quattro numeri e nessuna barra (ad esempio A2342).*

Ciò vuol dire che il secondo da te indicato (MGL12FD/A) è il modello, mentre il primo (a1566-a1567) è il codice prodotto.

PS: ho leggermente modificato il titolo in quanto era generico :slight_smile:

1 Mi Piace

quindi si tratta dello stesso prodotto ?

@zioddo spero per te in un “Grazie”, perché per me non è mai arrivato… eppure ho sempre risposto a tutte le domande…

Buona fortuna! :joy:

1 Mi Piace

Puoi anche vederlo come un’ulteriore specifica di quel determinato iPad, un po’ come negli iPhone.
Prima vedi il modello, cliccando sopra esce la dicitura del codice prodotto :smiley:
Quindi in tua risposta, si diciamo che può essere considerato come il medesimo prodotto, per il quale stai andando più “a fondo” a cercare la specifica più precisa

@1979JD tento la sorte :smiling_face_with_tear:

1 Mi Piace

lo lascio sempre in carica da usare come sveglia

:see_no_evil:

Quella era la risposta che ti era stata fornita per l’altro topic, attenzione a non andare fuori argomento :wink:

lo devi dire a 1979 non a me

Vabbè comunque visto che hai ricevuto risposta alla domanda iniziale e siccome si sta sfociando nell’OT, direi che si possa chiudere il topic :slight_smile:

Prego :wink:

1 Mi Piace

@zioddo perdonami… mi permetto una risposta solo perché chiamato in causa…

@arivel1 Buongiorno, il mio messaggio era per il Moderatore @zioddo ed era impostato solo a ricordare che, comunque, non avrebbe ricevuto un ringraziamento, da parte tua, per le risposte ricevute.

L’intervento in risposta all’altro topic e la risposta successivamente fornita a @zioddo, confermano il mio pensiero, ovvero non una dimenticanza nel ringraziare ma una specifica volontà di non farlo.

Peccato.

Ringrazio io @zioddo per gli interventi prodotti.

1 Mi Piace