ciao
come da titolo ci sono ipad ai2 con codici diversi mi sapete dire perche ?
per esempio se guardo qua
gli unici codici di ipad air 2 sono due a1566 e a1567
invece vedo in vendita quelli con codice MGL12FD/A
ciao
come da titolo ci sono ipad ai2 con codici diversi mi sapete dire perche ?
per esempio se guardo qua
gli unici codici di ipad air 2 sono due a1566 e a1567
invece vedo in vendita quelli con codice MGL12FD/A
Ciao come è scritto anche nella prima parte del link da te citato:
Citazione * Apri Impostazioni, tocca Generali, poi tocca Info. Cerca il numero di modello nella sezione superiore. Se nel numero visualizzato è presente una barra “/”, si tratta del codice prodotto (ad esempio, MY3K2LL/A). Tocca il codice prodotto per visualizzare il numero di modello, composto da una lettera seguita da quattro numeri e nessuna barra (ad esempio A2342).*
Ciò vuol dire che il secondo da te indicato (MGL12FD/A) è il modello, mentre il primo (a1566-a1567) è il codice prodotto.
PS: ho leggermente modificato il titolo in quanto era generico
quindi si tratta dello stesso prodotto ?
@zioddo spero per te in un “Grazie”, perché per me non è mai arrivato… eppure ho sempre risposto a tutte le domande…
Buona fortuna!
Puoi anche vederlo come un’ulteriore specifica di quel determinato iPad, un po’ come negli iPhone.
Prima vedi il modello, cliccando sopra esce la dicitura del codice prodotto
Quindi in tua risposta, si diciamo che può essere considerato come il medesimo prodotto, per il quale stai andando più “a fondo” a cercare la specifica più precisa
@1979JD tento la sorte
lo lascio sempre in carica da usare come sveglia
Quella era la risposta che ti era stata fornita per l’altro topic, attenzione a non andare fuori argomento
lo devi dire a 1979 non a me
Vabbè comunque visto che hai ricevuto risposta alla domanda iniziale e siccome si sta sfociando nell’OT, direi che si possa chiudere il topic
Prego
@zioddo perdonami… mi permetto una risposta solo perché chiamato in causa…
@arivel1 Buongiorno, il mio messaggio era per il Moderatore @zioddo ed era impostato solo a ricordare che, comunque, non avrebbe ricevuto un ringraziamento, da parte tua, per le risposte ricevute.
L’intervento in risposta all’altro topic e la risposta successivamente fornita a @zioddo, confermano il mio pensiero, ovvero non una dimenticanza nel ringraziare ma una specifica volontà di non farlo.
Peccato.
Ringrazio io @zioddo per gli interventi prodotti.