come faccio il jailbreak del mio iphone 3g
Ciao,
Premetto che whatsapp non è più compatibile con gli iPhone 3G.
Questo iPhone è italiano o straniero?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ciao,
Premetto che whatsapp non è più compatibile con gli iPhone 3G.
Questo iPhone è italiano o straniero?
Sinceramente non lo so… Mi è stato regalato un bel po’ di tempo fa.
Beh… La notizia di whatsapp e’ devastante mi serviva principalmente per quello… Comunque… Ho riprovato ora… Stesso risultato. Il programma si chiude sempre sulla stessa schermata.
In questo momento,nel dispositivo, trovi un’ app che si chiama “cydia”?
No
Fa così…collega l iPhone ad iTunes (ultima versione),mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristinalo
Messo più tempo del previsto, ma fatto riprovo con redsnOw?
Si che versione hai di redsnow?
Vediamo… 0.9.10b5 :unsure:
Stesso risultato… La finestra si chiude dopo le diciture “patching kernel” e qualche altra cosa… Telefono rimane in DFU :unsure:
Prova la 0.9.7 che era apposta per iOS 4.2.1 nel caso continui a non andare a buon fine
Per uscire dal dfu tieni premuti home e power per un po’ di secondi insieme
Chiedo scusa, dove posso trovare 0.9.7? Nella vostra guida non l’ho trovata…
Upd: trovato in giro, ma quella versione e’ compatibile solo con Mac
La trovi googlando
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Non me ne ero accorta del cambio pagina ed ho modificato il mio msg precedente
Non esiste versione 0.9.7. compatibile con Windows purtroppo…
Jailbreak - iPhone Italia Blog
Qui trovi tutte le guide al jb…va nella parte relativa all iPhone 3G e vedi un po’ quale utilizzare.
Fammi un favore…vai in impostazioni/generali/info/versione e mi riporti cosa risulta? grazie
Versione 4.2.1 (8C148)
Ora provo con altri tool… Certo che con la connessione 3G mi ci vorrà un bel po’ di tempo
Bene…ti consiglio comunque di utilizzare il wifi per lavorare al computer.
Ho rifatto la verifica e scaricato la versione 0.9.6 di redsnOw.
iPhone si è riavviato con la dicitura “downloading Jailbreak data…” e poi redsnOw si è chiuso con un’errore…
Il tel sta sempre con quell’immagine del HD e sempre “downloading” da una decina di minuti.
È normale?
Mmmmmm conta che inizialmente la procedura parte con redsnow per poi continuare unicamente sul dispositivo…
Se pensi che il telefono sia rimasto bloccato…devi nuovamente ripristinare e provare allora con un altro computer…possibilmente con accesso amministratore
Le notizie buone sono che lasciando perdere redsnOw e usando snowbreeze l’operazione e andata a buon fine, Cidya installato e sulle ali dell’entusiasmo ho provato a mettere niente po’ di meno che iOS 6 Non ci sono riuscita, ma comunque poco male visto che tel jailbreakkato non mi leggeva più la scheda SIM
Ho ripristinato il tutto, con la coscienza pulita ho messo il mio vecchio fedele 3G a riposo e ordinato l’iPhone 5
Grazie della pazienza e a presto :rolleyes:
Va bene.
Comunque sappi che inserire iOS 6 in un iPhone 3G non é possibile…e se ci sono metodi sono illegali
Comunque sia,potrebbe essere necessario un nuovo ripristino o la parte telefonica ha problemi.
Comunque prego