Come faccio a passare gli ALBUM fotografici dall' iphone 4 al pc? Urgente!?!?

Salve sono nuovo e questo forum devo dire che è molto completo e molto utile, ma riguardo alla mia domanda non ho trovato molto, se non domande vecchie.
Allora io vorrei sapere come faccio a trasferire gli ALBUM, quindi non il rullino foto perché già l’ ho passato, nel pc?
Già ho provato ad andare su risorse del computer, ma come ho detto riesco solo a passare il rullino foto, invece a me interessano gli album, ne sono differenti con molte foto…come devo fare? Ho provato diversi programmi, ma niente, alcuni sono anche a pagamento…e non ho intenzione di pagare per passare delle foto da uno stupido telefono al pc…:cursing:
Consigli? Vi prego è urgente!!!

So che questa domanda è stata fatta da molte persone, ma vorrei ulteriori risposte…

Grazie e a presto :smiley:

Ho un pc con windows xp professional service pack 3… Se a qualcuno interessa…

L argomento è stato trattato anche di recente. Basterebbe fare una ricerca…

Prova il programma iPhone Explorer

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Klara io ho trovato post vecchi poiché ho cercato tutto tramite google non ero a conoscenza di nuovi post… Sono desolato…

Ciao ho provato questo programma, ma come al solito mi trova solo le foto del rullino e non degli album… Avete altre idee?

Sono riuscito a passare le foto, e i relativi album, senza il vostro auto… Come dicevi tu, Klara, basta cercare, ma ho cercato sia su google che sul forum, ma i post, oltre ad essere vecchi, erano anche privi di aiuti… Sempre i soliti programmi, che non risolvono niente ed erano anche a pagamento alcuni…
Mi aspettavo un aiuto in più qui, grazie per il vostro IMPEGNO…

buon per te che sei riuscito…

sicuramente avrai utilizzato un programma, quindi non dire “i soliti programmi,che non risolvono niente”
perche io personalmente con uno di questi soliti programmi ho recuperato album e musica… :wink:

ciao!

Scusaci tanto, domani organizzo un suicidio di massa

No… non è un programma…e poi io non ho specificato cosa, ma non era un programma, ma una semplice app che sono riuscito a scovare…

Ok ok :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa se disturbo, mi puoi dire come hai fatto per piacere che ho perso delle immagini molto importanti se no

Ciao, non so se hai capito cosa volevo fare io ma comunque ecco come ho fatto… Praticamente il mio problema era quello di passare gli album fotografici, poiché collegando l’ iphone tramite usb mi trovava solo il rullino foto e non gli album… Per ovviare a questo problema ho preso questa App: WIFIPhoto.
Questa App ti permette di selezionare il rullino o gli album, poi selezionare le foto e infine, una volta selezionato tutto quello che ti interessa e dopo aver premuto il tasto “fine” in alto a destra, l’ iphone ti chiederà di scrivere un link, che stesso l’ iphone individuerà, nella barra degli indirizzi del tuo pc e premere invio… Automaticamente, una volta cercato questo link, l’ iphone elabora una cartella, anche un file zip, scegliendolo dalle impostazioni, che conterrà le foto e una volta finita questa operazione, invia il tutto al pc, quest’ultimo automaticamente e in contemporanea con l’iphone scarica la cartella con le foto nella cartella da te scelta per i download di internet o chrome…
Ovviamente devi avere il wifi del pc e dell’ iphone accesi XD

a 'sto punto comunque qualcosa non mi torna. klara dice “prova iphone explorer” lei riesce a trasferire gli album, tu no. evidentemente uno dei due sbaglia. chi? così so anch’io cosa fare quando avrò bisogno. grazie :wink:

Io ho provato ad utilizzare il programma che mi ha consigliato klara, ma non sono riuscito a passare quello che mi interessava, mentre con WIFIPhoto si :slight_smile:

ovviamente ti credo, ma ciò non mi fa capire se sei tu a non saper usare il programma o se il programma non è valido…è su questo che vorrei vederci chiaro, magari quando klara passa di qui ci dice

Si spero anche io in un chiarimento, ma mi sembra comunque di averlo utilizzato nella maniera giusta :slight_smile:

io con iphoneexplorer avevo trovato la mia libreria andando su:
Private/var/mobile/media/photo data/sync/100SYNCD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami, ma se avessi scritto prima come fare forse ci sarei riuscito, però lo stesso questa cartella non compare… Fortunatamente, come ho già detto, ci sono riuscito con quella app…
Grazie comunque della spiegazione… Mi scuso ancora per la stupida risposta che ho dato nell’altra pagina… Non volevo mancare di rispetto a nessuno :slight_smile:

Non ce problema :wink:

Stanotte ho riscaricato il programma e rivisto un po’ e quel percorso mi ha portato ai file della mia libreria.
L importante comunque è che tu in un modo o in un altro ci sia riuscito :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok… Grazie ancora per la spiegazione, proverò con l’iphone 3g, con il programma iphoneexplorer, e spero che con questo iphone, a differenza del 4g, funzioni :smiley: