Come faccio a passare gli ALBUM fotografici dall' iphone 4 al pc? Urgente!?!?

dai! poi aggiorna il topic! almeno cosi’, con anche la spiegazione di klara gli abbiamo dato un senso! ;D
abbiamo ben 2 opzioni, la sua e la tua wireless…facci sapere se ti funziona anche la prima!

Anche io ho una problema con l’album, mi puoi dire come hai fatto?

IooMe ti aveva già risposto.rileggiti il tread

Sent from my iPhone using Tapatalk

ecco:

Ciao, non so se hai capito cosa volevo fare io ma comunque ecco come ho fatto… Praticamente il mio problema era quello di passare gli album fotografici, poiché collegando l’ iphone tramite usb mi trovava solo il rullino foto e non gli album… Per ovviare a questo problema ho preso questa App: WIFIPhoto.
Questa App ti permette di selezionare il rullino o gli album, poi selezionare le foto e infine, una volta selezionato tutto quello che ti interessa e dopo aver premuto il tasto “fine” in alto a destra, l’ iphone ti chiederà di scrivere un link, che stesso l’ iphone individuerà, nella barra degli indirizzi del tuo pc e premere invio… Automaticamente, una volta cercato questo link, l’ iphone elabora una cartella, anche un file zip, scegliendolo dalle impostazioni, che conterrà le foto e una volta finita questa operazione, invia il tutto al pc, quest’ultimo automaticamente e in contemporanea con l’iphone scarica la cartella con le foto nella cartella da te scelta per i download di internet o chrome…
Ovviamente devi avere il wifi del pc e dell’ iphone accesi

Ciao ho il tuo stesso problema… :frowning:
Mi diresti qual’e l’app ke hai utilizzato?

grazie mille

Non vaveo letto l’ultimo post WIFIPhoto…ok…:slight_smile: