Come eseguire jb seuno ha installato 4.3.3 e vuole jb 5

Ciao,
io ho il mio iphone 4 con il jb della 4.3.3 untethered, volevo installare ios5 e fare il semitethered della 5 come devo fare?. Devo prima installare ios5? e dopo ?
Grazie

Esatto: prima iOS 5 …e dopo il JB.

e dopo devi fare il jb no?!:smiley:

Segui questa guida:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

Grazie mille

Devo ripristinare mettendo in DTUF giusto?

Scusa Billie89,
è vero che se aggiorni a ios5 potrebbe essere che non puoi più eseguire il jb quando uscirà untethered ?

guarda, metterlo in dfu è conveniente perche sarebbe come ripristinare il telefono ex novo. :wink: e comunque calcola che anche se esce il jb unthetered, o se esce ios34, mettendo in dfu puoi sempre ripristinare :wink:

mi vuoi dire che se installo ios5 senza jb e attendo jb unthetered posso farlo?, xchè ho letto che c’è il rischio che non si possa fare più il jb.

Certo che potrai farlo

allora era una bufala

Esatto

Ciao Billie89,
io faccio il bk dell’iphone dopo ripristino a ios5 dopo di che installo jb oppure prima ripristino il bk e dopo il jb, io ho già installato il jb.

Fai backup-ripristina a iOS 5-riprendi il backup-fai il jb

Grazie mille

Ciao a tutti volgio scrivere qua perche non voglio aprire un tread inutilmente allora:
Devo prendere un iphone 4 da un amico lui ha il fw 4.3.3 JB, pero usa la …sim(so che e vietato parlarne ma cosi capite meglio il mio prob) per lo sblocco perche e un iphone 4 sim lock, quale e il mio problema, una volta che lo colego al mio pc cosa devo fare cosa mi dira Itunse, grazie mille per l’aiuto.

Sai bene che la sim che intendi è illegale e quindi puoi immaginare che su questo forum non troverai nessun aiuto…

Si loso che e inlegale e vi chedo perdono per non aver rispettato il regolamento ma se non lo scrivevo non potevo spiegarvi la mia situazione vi prego rispondetemi cosii so cosa fare se comprarlo o no. grazie mille, e acora una volta vi chiedo scusa

Adonis Il regolamento deve essere rispettato da tutti, anche se hai editato il messaggio lo staff può vedere le modifiche apportate ai post. Come hanno già detto non riceverai alcun aiuto.
Segnalo all’admin.

@Danixx la prossima volta premi il triangolino sotto l’avatar per segnalare il post allo staff

Ok.