Come eseguire jb seuno ha installato 4.3.3 e vuole jb 5

Scusa Billie89,
mi hai detto di fare il backup-ripristina a iOS 5-riprendi il backup-fai il jb, ma dopo il ripristino mi chiede se nuovo utente o il mio vecchi utente io faccio il vecchio utente e lui mi ricarica il backup con anche le app del jb precedente senza problemi? chiaramente non potrò aprirle fino a che non avrò eseguito il jb di ios 5 vero?

Non è così. Le app del JB le devi ricaricare dopo aver fatto il JB. Col ripristino cancelli tutto ciò che riguarda Cydia.

Ma poi… tu cosa intendi per “App”…

Ciao iPhoen,
io per app intendo sbsetting ecc cosa mi consigli di aspettare l’untethered? e se esce la 5.0.1 prima? come si fà?

Come vedi io mi sono tenuto il JB untethred di 4.3.3, quindi la mia risposta è ovvia… Se esce il 5.0.1 prima dell’uscita del JB non lo so: sarebbe strano che gli hacker nel mondo si facessero gabbare così… per quanto…tutto è possibile…

Dovrai riscaricarle tutte dopo aver effettuato il jb di iOS 5.0.1

volevo sapere ma soltanto gli sviluppatori possono fare il jb tethered? nelle guide che leggo si parla degli sviluppatori, ma vedo che molti qui lo hanno…sono tutti sviluppatori?mah

Infatti il jb thetered non è vero che è per gli sviluppatori…quelle sono le versioni beta dei firmware :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk