Come non quotarti!
Allora prima di comprarlo, chiederò quanti ne hanno lì
Hai perfettamente ragione!!! Magari visto che abiti a Ginevra, se passi davanti all’apple store magari potresti tenerci informati sulla disponibilita’ Svizzera!!!
Si peccato che da Milano sono + di 300 km per andare a ginevra proprio conveniente per me…:o
Su internet ho trovato un messaggio di un tipo che e’ stato a Zurigo e riassumo il succo:
Apple Store in centro li vende solo con abbonamento
Apple Store c.c. Glatt finiti
Fust finiti
Domanda ma negli applestore non dovrebbero venderli senza abbonamento???Speriamo che in 15 giorni arrivino altrimenti mi tocchera’ prenderlo in italia!!!:crying:
La situazione a Balerna é la seguente: prenotarlo ed entro 2 settimane arriva.
Fust e altro esauriti. Andate allo swisscom e prenotatelo adesso per averlo entro metà mese di ottobre.
Anche perché al fust e al mediamarkt non si può prenotare. A quanto mi han detto loro. Magari non è affatto vero.
Comunque andate a Balerna e prenotatelo li.
Ricordatevi di dire che lo pagate a prezzo pieno senza contratto. Inoltre chiedete gentilmente di mandare loro la pratica x lo sblocco.
Altrimenti toccherà a voi mandare mail / fax alla swisscom x lo sblocco!
grazie zannamax
Ragazzi io venerdì vado a Zurigo per comprare IL telefono. Da quanto ho letto sopra si dice che non ce ne siano più, avete informazioni attendibili a riguardo?? Fatemi sapere, grazie
Ragazzi, ho contattato swisscom tramite chat sul loro sito e mi hanno risposto che per per prenotare iphone 5 bisogna andare in negozio e tornarci poi quando arriva, con latenza di circa 3-4 settimane. dicono che se ci rechiamo a balerna a metà ottobre (periodo in cui dovrei andare a chiasso) senza prenotare… prb non troveremo alcun iphone 5 ad attenderci! come si risolve? come ottenere il bramoso cell senza allontanarci troppo dal confine italiano? avete notizie su fust, interdiscount o melectronics?
marco si sta dicendo da 2 pagine che anche in svizzera ne arrivano pochissimi.
l’unica cosa è: o tenti la fortuna, oppure lo prenoti alla swisscom.
mi spiace ma anche io son nella stessa situazione.
Ciao, qualcuno sa se all’apple store di Ginevra si trova ancora qualcosa?
Consiglio: chi ha la possibilità va a Balerna alla swisscom, se lo prenota e aspetta, altrimenti ve lo comprate in Italia.
quoto in pieno. penso che a questo punto la fornitura dei prossimi iphone sia quantomeno esente dai maggiori difetti di quelli del day one.
dico spero…
anche perché questo spiegherebbe tutto questo ritardo nelle forniture.
L’unico consiglio che ti posso dare, e’ questo, giovedi prova a chiamare zurigo e cerca di farti dare qualche info sull’eventuale disponibilita’ per evitare il viaggio a vuoto, io faro’ lo stesso a meta’ ottobre, sperando che tra francese e un po’ di inglese ci si riesca a fare capire!!!
Comunque se vai facci sapere info da Zurigo su disponibilita’, se si possono prenotare,
Grazie e in bocca al lupo!!
Ma ci sono problemi per passare il confine dopo averlo comprato?
ti mando un pm.
Ciao Zannamex
Mandi anche a me il Pm ? interessa anche a me la cosa thx
Ciao!
Mi accodo anche io. Potresti gentilmente inviarlo anche a me come messaggio privato? Grazie mille in anticipo
Fatto.