Manderesti anche a me?
Grazie
Ma quindi facendo le cose in regola si guadagna 50 euro, se non ho fatto male i conti.
Anche a me grazie, gentilissimi
mandi anche a me il pm interessa parecchio anche me che volevo andare a balerna.
se non ti secca posso aggiungermi alla lista di chi sarebbe interessato a sapere i particolari sulla dogana? grazie
Se non ti scoccia, potresti mandarmi le info sulla dogana. Grazie😉
Più che altro è la scatola…o meglio il codice. State attenti perché se vi fermano e non lo dichiarate prima, le leggi sono leggi.
Conviene senz’altro sul taglio da 64 Gb a meno e non lo si voglia fatturare se si ha la partita IVA…si risparmiano 150 € che non sono pochi … se si puo’ fatturare si compra in Italy e si taglia la testa al toro … la Svizzera è in una black list…
Comunque si fa per parlare, visto che io abito a Firenze…non mi conviene alla fine, spendo troppo di viaggio.
Ho la possibilità di usare uno sconto del 4% su tutti gli articoli da marcopolo, lo comprerò li.
Mandi le info anche a me?? grazie
Potresti girare le info anche a me? Grazie.
Anche a me
Grazie
Idem, mi metto in coda anche io grazie!!
Ciao potresti mandare cortesemente anche a me le info riguardo la dogana?
Grazie mille
Ciao manderesti anche a me il pm relativo alle informazioni sulla dogana? Grazie
Povero zannamax!?!?
Ciao Sandruan, sei poi andato a Zurigo???hai novita’???Aspetto con Molta Curiosita’ un tuo messaggio!!!
zannamax ,hai un privato.
Ragazzi ora con tutta la buona volontà, non mi posso mettere a comprare telefoni su commissione, ne tantomeno spiegare cose illegali.
L’unica cosa che posso dire è (come altri hanno detto) di stare attenti alla dogana.
Il problema è la scatola.
Ogniuno è libero di prenderlo o meno in svizzera.
Che sia ben chiaro il rischio che si corre se si vien fermati.
Ah, ok. Portarlo in italia senza la scatola, dicendo di averlo già. Come si fa per l’america