Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?

Manderesti anche a me?
Grazie

Ma quindi facendo le cose in regola si guadagna 50 euro, se non ho fatto male i conti.

Anche a me grazie, gentilissimi

mandi anche a me il pm interessa parecchio anche me che volevo andare a balerna.

se non ti secca posso aggiungermi alla lista di chi sarebbe interessato a sapere i particolari sulla dogana? grazie :stuck_out_tongue_winking_eye:

Se non ti scoccia, potresti mandarmi le info sulla dogana. Grazie😉

Più che altro è la scatola…o meglio il codice. State attenti perché se vi fermano e non lo dichiarate prima, le leggi sono leggi.

Conviene senz’altro sul taglio da 64 Gb a meno e non lo si voglia fatturare se si ha la partita IVA…si risparmiano 150 € che non sono pochi … se si puo’ fatturare si compra in Italy e si taglia la testa al toro … la Svizzera è in una black list…

Comunque si fa per parlare, visto che io abito a Firenze…non mi conviene alla fine, spendo troppo di viaggio.
Ho la possibilità di usare uno sconto del 4% su tutti gli articoli da marcopolo, lo comprerò li.

Mandi le info anche a me?? grazie

Potresti girare le info anche a me? Grazie.

Anche a me
Grazie

Idem, mi metto in coda anche io grazie!! :slight_smile:

Ciao potresti mandare cortesemente anche a me le info riguardo la dogana?
Grazie mille

Ciao manderesti anche a me il pm relativo alle informazioni sulla dogana? Grazie

Povero zannamax!?!?

Ciao Sandruan, sei poi andato a Zurigo???hai novita’???Aspetto con Molta Curiosita’ un tuo messaggio!!!:smiley:

zannamax ,hai un privato.

Ragazzi ora con tutta la buona volontà, non mi posso mettere a comprare telefoni su commissione, ne tantomeno spiegare cose illegali. :slight_smile:

L’unica cosa che posso dire è (come altri hanno detto) di stare attenti alla dogana.
Il problema è la scatola.
Ogniuno è libero di prenderlo o meno in svizzera.
Che sia ben chiaro il rischio che si corre se si vien fermati. :wink:

Ah, ok. Portarlo in italia senza la scatola, dicendo di averlo già. Come si fa per l’america :stuck_out_tongue: