Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?

Si va bene, avete già deciso dove andare?

bik, non puoi proporre iPhone in vendita così. C’è un regolamento nel mercatino da seguire e rispettare :wink:

a parer mio dovresti andar li ed ordinarlo, a meno di esser fortunati :slight_smile:

Ho mandato una richiesta a Swisscom, eccola:

Salve, volevo conoscere i prezzi degli iphone 4S e 5 nella versione
senza abbonamento ed unlocked (per poterli utilizzare con una sim
italiana).

Dal vostro sito sembrerebbe che il prezzo sia di 629 Franchi Svizzeri
per il’iphone 4S 16GB
(iPhone 4S 16GB White - Clienti privati - Swisscom)
e di 749 Franchi Svizzeri per l’iphone 5 16GB
(iPhone 5 jetzt bei Swisscom bestellen - Neues iPhone - Clienti privati - Swisscom)

è possibile pagare con carta di credito Visa o in euro?

è possibile prenotarli e ritirarli nel vostro negozio di Balerna e
pagare al momento del ritiro?

Egregio signor xxx

La ringraziamo per essersi messo in contatto con noi.

In merito alla sua richiesta, la informiamo che i prezzi da lei indicati sono quelli corretti, ovvero CHF 629.- per I phone 4S 16 giga e CHF 749.- per l’Iphone 5 16 giga.

E’ possibile acquistarlo anche a prezzo pieno on-line ma per questa soluzione bisognerebbe avere un indirizzo per la consegna in Svizzera. Con questa opzione è possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito oppure con pagamento alla consegna.

Altrimenti può recarsi presso un negozio Swisscom e prenotarlo lì direttamente e pagarlo al momento della consegna.

Una volta ottenuto il telefono, se vorrà sbloccarlo, sarà necessario mandarci la ricevuta del pagamento e provvederemo ad avviare la pratica di sblocco.

Nella speranza di aver risposto alle sue domande, la informiamo che rimaniamo volentieri a disposizione per eventuali chiarimenti.

La ringraziamo per la cortese attenzione e cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
La sua Swisscom

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post

Scusate, come lo cancello il primo post, in modifica non trovo elimina…

non puoi eliminarli tu…va bene così…sta attento la prossima volta :wink:

Ma dovremmo mandarla noi o la fa il negoziante direttamente dal negozio???
No perché qualche pagina prima, si diceva che è il negoziante a far tutto.

Si infatti c’è una cosa che non ho ben capito…ovvero io arrivo in negozio e da li lo prenoto…ma quanto devo aspettare se non ce l’hanno li disponibile? e poi la ricevuta per sbloccarlo la faccio li? Comunque c’è sempre il problema del rientro in italia…

Rinoronie, guarda se riesci ad avere informazioni più dettagliate, grazie.

Rispondo a te ma mi riferisco in generale a tutti gli italiani che vogliono recarsi in svizzera non esistono solo gli apple store di zurigo ma l iphone si puo comprare anche nei negozi subito dopo il confine di swisscom o in un centro Fust. Confronto all applestore gli iphone costano 20 franchi in piú. Comunque a Serfontana negozio fust ho preso Iphone 5 white 16 giga circa 610 euro. sblocco gratis. E il centro commerciale di Serfontana sta subito dietro al confine e da milano sono ben 52 km e la benza costa 1.57 euro al litro. Il mio consiglio peró é di aspettare perché la disponibilitá é scarsa e non si possono ordinare via email ma solo sul posto. Consiglio di chiamare prima i numeri li potete trovare sul loro sito basta cercare fust su google.

Ringrazio Klara per la gentilezza e la pazienza

Preso proprio li venerdì mattina :smiley:

edita per favore il post e non utilizzare caratteri diversi dallo standard :wink: grazie

ma si anche io avevo questa idea.
passare da SF prima facendomi anche un giro per negozi, ed eventualmente poi andare in un centro swisscom.

nulla di problematico comunque anche perché i posti ove comprarlo son solo quelli :slight_smile:

-.- ti ho chiesto di utilizzare caratteri e font standard… edita nuovamente o dovrò segnalare il comportamento all amministratore. grazie

non avevo visto il tuo post.

hai aperto la scatola prima di pagarlo, per controllare che non fosse rovinato?

Diciamo che potrebbe essere una tappa ma se non lo trovo meglio Apple Store. È se fosse danneggiato? È se manca il sostitutivo? AS sempre!

Si ma comunque vista la cifra penso sia d’obbligo aprire la scatola.
Comunque quando andrò sabato, sarà una delle mie prime domande.
Se non lo aprono prima di pagare, ovviamente non lo compro. Come penso sia il pensiero di tutti qui dentro :slight_smile:

Forse non hai capito, prima paghi e poi con loro apri, nel caso sostituisci!

Io abito a Ginevra. Vai all apple store e risparmi circa il 20% rispetto al prezzo italiano. Sono sbloccati. Semplice.