Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?

com’è il bianco? niente graffi o sbecciature? l’hai aperto in negozio?

Non esiste alcun accordo :slight_smile: É facile che accettino gli euro nei cantoni di confine e nei luoghi turistici, il tasso di cambio é applicato dal singolo operatore commerciale (quindi può essere più o meno “onesto”); dove accettano €, di regola solo banconote e resto in franchi.

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

vado spesso a berna e zurigo. mai avuto problemi a cambiare gli euro, anche nei paesini piccoli e neppure nelle fattorie…

Giusto … Mi ero dimenticato
Alcun graffio, a posto ! Aperto lì, nel caso di graffi ve lo cambiano subito, mi sono informato …:wink:
Ho anche chiesto, il ragazzo mi ha detto che ne hanno sostituito solamente 1 ieri !! Il resto erano ok…
Possiamo dire che il lotto degli iphone ginevrini è abbastanza integro :wink:

Sono contento che la tua spedizione svizzera sia andata bene, volevo chiederti una curiosita’ i 64gb erano gia’ tutti esauriti???:O…per il momento ti saluto e ti auguro un buon fine settimana che sicuramente userai per testare il tuo nuovo prodotto!!:wink:

Grazie :slight_smile:
Sisi, purtroppo i 64gb nè bianchi nè neri ! Ma potrebbero arrivare prossimamente , mi auguro :wink:
Solo 16 nero e 16, 32 bianco !

hai ragione, anche perche’ ho ancora 15 giorni e nel caso mi faccio i 2 apple store di zurigo e magari pure ginevra!!!;)Così porto in giro mia moglie e lei e contenta e magari trovo pure l’iphone e cosi sarei contento pure io 2 volte!!!:slight_smile:

Purtroppo ieri non son potuto andare a prenotarlo nel negozio swisscom.
Andrò sicuramente sabato prossimo.

Mi sto chiedendo come facciano quelli della swisscom a “sbloccare” il telefono, visto che il software è identico a quello di uno senza blocco.
Qualcuno lo sa?

io NON LO SO. Ma presumo che sia qualcosa a livello di blocco del codice imei. Non faranno altro che sbloccare quel codice imei su tutti gli operatori. presumo. magari mi sbaglio

ciao ragazzi e scusate il mio primo post.
Ero solito comprare iphones in USA ma a causa della non copertura della garanzia già dal 4s andrò in svizzera.
A parte il negozio swisscom citato precedentementem, al mediamarkt di granzia lo vedono unlocked?
Mi date un consiglio su dove poterlo acquistare?
Grazie

Ciao a tutti, è un secolo che non posto un messaggio…da quando bloggo (ma non voglio tirarmela ne!). Ho scritto però un post in cui ho creato un gruppo d’acquisto per andare fine ottobre-inizio novembre a Zurigo all’Apple Store. Facendo bene i conti se si riesce ad essere in 5 si ammortizza e si può fare due acquisti a testa con le dovute precauzioni doganali. Ora, non so se posso mettere il link al blog perchè si tratta di pura concorrenza però…se cercate bene magari trovate l’articolo in questione. Buon iPhone 5 a tutti, ciao!

io però non ho capito una cosa in queste 14 pagine di post:

se si acquista nello store svizzero da un amico (svizzero, appunto) e l’iPhone ce lo porta qui in Italia…
se poi si ha qualche problema (di qualsiasi tipo) a CHI ci si deve rivolgere per avere assistenza?

:confused1:

Ciao a tutti
Novità sulla disponibilità a Ginevra ?

apple store negozi oppure online. la garanzia è europea.

Sapete x caso dove sono i centri o rivenditori swisscom a Chiasso o paraggi??
Grazie in anticipo

Non si possono mettere link a siti esterni, ma basta che vai su quello della swisscom e cerchi le sedi degli shops :wink:

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

Buongiorno a tutti, anche io sarei interessato a prenderlo in svizzera. Leggendo un po in giro sarebbe meglio andare direttamente in uno degli apple store. Se qualcuno fosse interessato a fare un viaggetto, io mi unirei

Bik se non hai fretta io farei per fine ottobre primi di novembre, siamo già in due e se ti unisci TRE. Da Milano…

Pensate che nei negozzi swisscom ora abbiano iphone5?

…seguo il forum da lontano da tempo poi ho deciso di iscrivermi…bene bene…mi piace!!! vi chiedo, se possibile…sono interessato ad acquistare il nuovo iphone 5…chi si reca in svizzera a breve??? mi fate sapere x favore, così mi organizzo x versare quanto dovuto??? chiedo troppo???