Si son gli stessi terminali. Vai tranquillo.
Anche a me interessa. Se vuoi andare assieme, mandami un PM col tuo numero x metterci d’accordo. Io vado a metà ottobre
ho contatto mediamerket di lugano mi hanno detto che hanno avuto poche consegne di iphone…e sono gia tutti esauriti
È normale. Questa settimana e la prossima il maggior numero di consegne sarà per gli Apple store. Da metà ottobre la cosa “dovrebbe” (si spera) sistemarsi.
quindi in “teoria” agli apple store non ci doverebbero essere troppi problemi di disponibilita’ a meta’ ottobre!!??
Visto che per quella data gia’ dovevo andare a Lucerna molto vicina a Zurigo!!!
wow, Se si dispone di un iPhone 5, non c’è dubbio che questi dispositivi stupefacente riempie uno spazio molto importante nella vostra vita. Anche se Apple ha, di gran lunga, il miglior servizio clienti per i loro dispositivi, i danni ai loro amati gadget è sicuro di spezzare il cuore di tutti gli utenti di iPhone. così perfetto e caldo ora, la spedizione gratuita $ 2,40, da non perdere: http://url.ie/fyhs
Perfetto, grazie mille
Vero che in Italia per avere una 4G perfettamente funzionante credo bisognerà aspettare almeno un anno / anno e 1/2 ma dato che mi terrò l’iphone 5 per un bel po’… volevo essere tranquillo
qualche anima pia che mi risponde anche a me per favore?
Grazie ancora e buona giornata a tutti !!
ma il telefono è lo stesso! mica producono iphone diversi per la svizzera!
Scusate ma chiedo qui, visto che il topic acquisto iPhone Spagna è stato chiuso…
Ho capito che bisogna chiedere un iPhone sim unlocked per essere sicuro che possa funzionare in italia, la mia domanda è:
Vado alle Canarie [che è sempre Spagna], a Fuerteventura, dal 9 di ottobre, se dovessi trovarlo li e comprarlo, dovrebbe costare come in svizzera [c’è l’iva al 5% nelle isole spagnole], poi la garanzia è sempre internazionale in quanto l’acquisto è fatto in territorio europeo no?
quindi sia il primo che il secondo anno sarei coperto anche se richiedo assistenza in Italia?
Andato stamattina in Svizzera ma sono esauriti ovunque!!! Quindi l’ho prenotato alla swisscom di Chiasso!
noooooooo!!! caspita che sfiga!
Ma ti hanno fatto questioni per lo sblocco ??? e poi e gratuito ?
Mentre per i tempi di consegna quanto ti hanno detto che ci vuole ?
Se da torino volessi raggiungere in treno la svizzera avrei problemi con la dogana al ritorno? C’è qualcuno che controlla?
se compri apple care in italia ed il telefono lo hai preso in svizzera, non hai nessunissimo problema
Cavolo!
Non fanno questioni per lo sblocco…devi dire prima di tutto che lo vuoi senza contratto e devono sbloccarlo. Ti chiederanno la mail e basta.
Hai la stessa probabilità che ti possano controllare di quando passi la dogana con la macchina
ragazzi ma perche pero sul sito apple italiano o svizzero, se si prova a fare l’acquisto online, in basso viene specificato questo:
“Un iPhone 5 senza contratto può non essere compatibile con le reti LTE in tutti i Paesi. Chiedi i dettagli ai singoli operatori.”
???
Quoto su tutto!!! Comunque me lo aspettavo, la gente sarà andata alle 4 del mattino ad aspettare, infatti mi sono beccato davanti uno che c’è lo aveva e si vantava di essere andato li alle 3 del mattino!!! Ma con tutto il rispetto, anch’io sono un patito sennò non sarei iscritto a questo forum, ma preferisco essere tra quelli “normali” che vanno ad un orario umano e se hanno fortuna bene piuttosto che essere “malato” da andare 2 mesi prima perché vogliono assolutamente avere il primo del primo giorno del primo minuto del primo secondo del primo attimo perché se aspettano un po’ gli incendiano la casa!!! Ahahahah
Scusami Roberto… ma ti hanno fatto pagare per lo sblocco ?? e i tempi di attesa hanno detto quanto sono ?
PS: ma sbaglio o i prezzi della swisscom sono leggermenti piu’ alti che nel apple store svizzero ???
Nulla di tutto ciò, mi han fatto solo prenotare!
quanto lo hai pagato ? e i tempi di attesa quali sono ?
grazie