Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?

Ciao si sono entrato e ho detto sono interessato all’iphone 5 ne avete? mi fa: per fare un abbonamento allora ho spiegato che venivo dall’Italia e lo volevo sbloccato per la mia sim italiana, mi fà che modello volevo e gli ho detto Bianco 32 giga mi fà mi spiace il 32 lo diamo solo con abbonamento abbiamo solo il 16 allora dico va bè mi prenda quello, è andato a prenderlo arriva e mi fà abbiamo ancora questo 32 giga bianco e me lo sono preso:).
In due giorni era sbloccato… :slight_smile:

sul serio ne avevano da 16??? vuol dire che, nonostante li abbia ordinati da quasi tre settimane, li stanno dando via… molto bene…
va beh che tu sei andato a lugano…

Cioè tu stai aspettando che ti chiamino per dirti che sono arrivati? se è cosi ti conviene andare là… perché da 16 giga ne hanno…

teoricamente dovrebbe arrivare una e-mail per avvisare che sono arrivati! io sono andata a balerna, non so se la situazione è la stessa di lugano…

Ormai non penso ci sia ancora coda… Vai la e compralo. :wink:

mi hanno appena chiamato, sono arrivati :w00t:

Tutto risolto allora! :wink:

Ciao a tutti,
vorrei comprare un iPhone 5 32 gb in Svizzera…
senza stare a leggere le 80 pagine del 3d mi elencheresti i vantaggi o meno ?

• store più vicino considerando che parto da Monza e non ho il bollino per l’ autostrada svizzera
  • quanto pagherò l’ iphone e come… contanti o bancomat/carte ?
  • rischi per la dogana ?
  • tempistica e procedura per lo sblocco ?
  • come funziona per la garanzia ?
  • disponibilità ?

Grazie mille

:wink:

Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?

Scusami,se abbiamo raccolto tutte queste informazioni riguardanti questo argomento in questa discussione un motivo ci sara’ no?
Se dovessimo ripetere le stesse cose dette nei post precedenti non avrebbe alcun senso tener aperta questa discussione.
Scorri le pagine precedenti e vedrai che troverai le risposte che cerchi :wink:

se andate alla swisscom e siete in dubbio sul pagamento franchi/euro:
sabato sono andata a ritirare gli iphone, la tizia mi ha detto che se avessi pagato in contanti avrei speso (per il 16gb) 729 franchi oppure 656 euro. non so che diavolo di maggiorazioni ha swisscom.
ovviamente ho preferito pagare con bancomat così il cambio lo fa la banca e non il negozio (tra l’altro con il mio non ho nessuna commissione sui pagamenti all’estero) e ho speso 603 euro.
il consiglio è: pagate con carta o al massimo in franchi.

quoto…io ho pagato in contanti.
il consiglio più appropriato però è: informatevi prima di pagare col bancomat, quali sono le clausole della vostra banca. (per non restare fregati)

ragazzi volete sapere comè finita?

Dopo giorni che chiamavo e ricevevo risposte negative (del tipo no non abbiamo nessuno, no non ne abbiamo), ho detto vabbe ormai partiamo comunque, prima fermata chiasso ovale, entro da Migros (chiamato il giorno prima, non ne avevano fino a settimana prossima cioè oggi), chiedo: “Come siamo messi con iPhone? Modelli disponibili?” e lui: “Tutti dimmi quale vuoi che te le porto? anzi forse il bianco da 64 non l’ho…” al che io:" O____________O Ah ok 32 bianco…mhm scusa ma ieri avevo telefonato e mi avevano detto che fino alla prossima settimana non ce n’erano" e lui (palese che voleva coprire): “Ah…sono arrivati tutti stamattina”. Cosi ho preso il mio iPhone e sono andato via, da come ho visto la situazione dopo sto mese devo dire che loro al telefono dicono quello che gli pare…poi se vai dal vivo col soldo, se li hanno te li danno subito, cioè preferiscono uno subito che una prenotazione che viene comprata dopo una settimana…cosa ne dite??

ora aspettiamo lo sblocco, ha detto 5 giorni, arriverà questo sms? Sono già passati 4 giorni (col weekend) quando arriva??

D’ora in poi solo Migros, comodissimo e vicinissimo…

Hai provato ad inserire la nano nell’iPhone? L’sms non arriva e nemmeno la mail.
Te lo avranno già sbloccato.

Comunque una prenotazione fatta al telefono non la tengono in considerazione.

No anche perkè stavo aspettando sms per attivare la nano sim…anche perchè se attivo nano sim ma il telefono non è sbloccato poi non posso più usare il mio numero e quindi il cellulare mi serve! Siete sicuri?? Ma allora perchè mi ha detto che mi arrivava sms??

Ciao per esperienza personale non mi è arrivato nessun mess ne mail io lo preso di sabato e il lunedì ho provato a mettere la nano SIM ed era sbloccato, fai attenzione che se non lo attivi si riblocca. Ciao

Fai come ho fatto io. Avevo la nano con l’adattatore.

ah sisi domani vado a prendere la nano e vediamo…dove lo trovo l-adattatore???

a me è arrivato l’sms proprio oggi.

in un negozio di telefonia…ma li te le fanno pagare.
a poco le trovi su ebay…ma ora che ti arrivano avrai già risolto.

sei stata l’unica forse che l’ha ricevuto. :slight_smile:

si infatti su ebay ho visto, ma ormai…già ho preso una custodia oggi, e spero arrivi in tempo, sto weekend vorrei utilizzarlo! Non ce la faccio più…mi manca whatspp in una maniera incredibile!