Avendolo preso non direttamente alla swisscom, credo sia normale uno o due giorni in più per lo sblocco
No fammi capire…sei ancora in attesa del 32 da un mese e mezzo?
Va bene tutto ma anche l’attesa ha un limite…
esatto zannamax se non ricordo male è il 6 ottobre che l’ho ordinato… Personalmente inizio ad avere serie dubbi su questo electronic planet del foxtown… All’inizio mi ha detto “male che vada un mese” e avevo circa 50 persone davanti, dopo 3 settimane non sapevano quando, dopo ho provato a ripassare di persona e mi hanno detto che avevo ancora qualche persona davanti però il colmo è che il commesso (un po accecato) non mi trovava nell’elenco delle prenotazione ma alla fine sono saltato fuori…
Ora come hai detto tu anche l’attesa ha un limite, infatti mi sto un po scocciando. una settimana fa ho fatto anche una prenotazione su mobilezone però mi conveniva farla subito. Per caso qualcuno sa com’è attualmente la situazione al Fust?? Cavoli in questi giorni leggo anche si che le scorte aumentano quindi non dovrebbe essere così difficile reperirlo…
…e, ancora bloccato.
sarebbe stato comodo in quanto ci metto poco ad arrivare al fox town ma a quanto pare non sono affidabili. comunque sembra che la situazione stia migliorando in italia, speriamo anche in svizzera.
si ma ci sono anche altri negozi subito dentro il confine, come mobilezone che è a 5 minuti da mendrisio o la catena fust che non so dove sia ma sarà in giro… Comunque speriamo bene lunedi provo a sentirli e vediamo, io personalmente non ho un bisogno impellente del telefono ma l’attesa comunque sta diventando troppa…
mi ero orientato su electronic planet in quanto so esattamente dov’è ma visto che mobilezone è così vicino credo che sia la scelta migliore.
Te lo hanno sbloccato?
L’ho ordinato anche io da mobilezone, mi hanno risposto che l’attesa per lo sblocco può essere da 5 a 15 giorni. Me lo confermi?
contatto oggi da mobilezone dicendomi che l’iphone 32GB bianco è arrivato, gg mio cugino lo ritira e spero che mi effettuino lo sblocco loro…e vediamo qnt ci sarà da aspettare.
Ottimo! Tienici informati,
quanto hai aspettato da quando hai fatto l’ordine?
15 gg fa circa
ciao richiedo una cosa di cui credo nn ci sia gia’ la risposta, ho contattato una mia amica a losanna ed è disposta a portarmi l’iphon5 da li’, ora per nn darle fastidio del tipo vai, prenota, sblocca ho deciso di acquistarlo e pagarlo io sull applestore svizzero facendolo recapitare a casa sua(e questo mi pare che io lo possa fare); ora mi chiedevo visto che lei torna in aereo come si deve comportare con la confezione?la deve scartare?deve buttare lo scatolo?o puo’ tranquilllmanete portarlo???scusatemi ma qui si parla tanto della dogana terrestre e nn di quella dell’aereoport!!!
grazie ciao
l’arrivo nei negozi sembra essersi allineato ai tempi di spedizione online, speriamo che continui a migliorare.
se lei è residente a losanna e prende l’aereo, se la fermano per un controllo non le succederà nulla.
l’iphone è stato regolarmente comprato in svizzera con scontrino e la persona che lo ha in mano è svizzera.
punto e stop.
Confermo… “al sesto giorno è resuscitato”. comunque tra sblocco, attesa, viaggio in macchina e un solo anno di garanzia contro i due se lo avessi preso qui non mi pare più di aver fatto una cosa intelligente.
Avendo fatto Apple care il discorso non mi tocca…
Buonasera, mi mi è arrivato ora a casa iPhone5 ma non riesco a mandare il fax per lo sblocco alla swisscom, ho provato a mettere 0041 poi il numero per effettuare lo sblocco ma niente qualcuno mi può aiutare??
Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?
Devi togliere lo 0 del prefisso regionale (es. 091 xxx xx xx), quindi 0041 91 xxx xx xx
[size=1]Sent using Tapatalk[/size]
grazie ora va era 0800 tolto lo zero ora va grazie mille !!!
Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?
Prego
[size=1]Sent using Tapatalk[/size]