Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?

mi è appena arrivata la mail di mobilezone per il ritiro però io non riesco… se qualcuno vuole un 16 nero gli posso girare la mail ma deve andare OGGI!!

Ho ordinato x ritiro a chiasso.

ma come siete messi voi che avete ordinato il 32??.. Perchè per questo modello c’è più attesa? avevo capito che erano il 16 e 64 a andare via di più…

il 16 si trova perché in america non lo prende nessuno.
gli altri al contrario son difficili da trovare qui causa vendite in america.

si ma io avevo capito che da noi si puntasse di più sui 16 e chi andava in svizzera comunque prendeva il 16 o il 64, il 32 dai noi sembrava essere venduto meno ma non sembra però a questo punto. O forse visto che vanno tantissimo negli states appunto i 32 anche se sono in pochi ad averli richiesti in italia/svizzera comunque arrivano in pochi pezzi e quindi c’è più attesa…

Giusto :wink:
Probabilmente i volumi del 32 essendo una via di mezzo, saranno minori. Ma son solo supposizioni.

Ordinato l’undici ottobre su mobilezone, arrivato il 17. Vado a ritirarlo oggi a Chiasso :smiley:
Speriamo accettino la paypal card (mastercard), se no mi tocca pagarlo in contanti… in ogni caso li porto entrambi per non rischiare :rolleyes:

Infatti meglio non rischiare. Portali entrambi.
Comunque un mese di attesa è buono. Anche se sarebbe stato meglio averlo subito :slight_smile:

Ah scusa no ho sbagliato a scrivere!!! Undici novembre, è arrivato in sei giorni!

Si infatti potrebbe essere.

mmm che modello hai ordinato per curiosità :)… Comunque se hai un bancomat o carta di credito funziona tutto…

Ciao, ma come hai fatto ad ordinarlo? sei dovuto andare di persona o si può fare via mail?

le spiegazioni sono nelle pagine indietro ;)… comunque si prenota anche online…

Non si potrebbe semplicemente incollare il link :stuck_out_tongue: cmq per curiosità anche in questo modo il costo rimane intorno ai 600 €?

No perché è stato detto e ridetto mille volte :stuck_out_tongue:

Comunque il prezzo non cambia. :wink:

Eccomi di ritorno. Confermo ordinato una settimana fa, online, su mobilezone (cercate con google). Ritirato oggi a Chiasso e fatto inviare il fax alla swisscom per lo sblocco direttamente dal negozio mobilezone del centro ovale di Chiasso.
Pagato 729 franchi, ho usato una carta ricaricabile Paypal (circuito mastercard) senza problemi. Ora ho il mio iphone 5 16 giga bianco in mano, attendo che venga sbloccato da swisscom.

ciao lollodream… quindi tu hai prenotato da qui in italia attraverso il sito di mobilezone, registrando un nuovo account giusto?
quando si prenota non vogliono carte di credito ?
danno una data prevista di consegna presso il centro ?
ma soprattutto presso che store hai fatto consegnare ? grazie mille

scusa ma se riguardi le ultime pagine e vai sul sito di mobilezone trovi tutto :wink:

ho mandato un messaggio alla electronic planet (negozio dentro il fox town) e mi hanno risposto che non hanno idea di quando saranno disponibili ma ci vorrà minimo un mese.

Cavolo… ancora bloccato. Non ne posso più di aspettare che me lo sblocchino.

Si sempre un mese o 2 settimane dicono, io è dai primi di ottobre che aspetto un 32GB, bha chissà se per l’anno prossimo arriva… onestamente mi sento di sconsigliarlo come negozio…