Alla fine l’ho prenotato pure io su mobilezone… vediamo…
Buona fortuna allora
Ordinato nell’Apple Store svizzero! Consegna 6-12 dicembre :crying:
Un mese. Purtroppo è così.
È possibile che stiano tenendo da parte dei terminali per il natale?
Tanta gente lo prenderà come regalo… è quel periodo il maggior problema…
ciao ragazzi chi mi sa rispondere?
c’è un mio conoscente che abita in svizzera e ha già comprato 3 iPhone per amici ordinandoli sul sito e facendoli arrivare a casa…
ora mi dice che quando prova ad effettuare un nuovo acquisto gli da che ha superato il limite massimo di iPhone acquistabili online.
Questa cosa è vera? o devo prenderla come un “lascia stare non voglio più saperne di comprare iPhone per amici”? qualcuno sa se c’è realmente un limite al numero di acquisti? [in caso basterebbe creare un nuovo account li dalla svizzera]
grazie
Credo che sia la seconda che hai detto.
Ti sei già risposto da solo…
infatti volevo qualche parere… vabbè amen, 729 euro 16gb nero in italia…:cursing: ci rinuncio per la svizzera
Ma abiti molto lontano dal confine?
qualcuno mi sa dire che tempi di consegna hanno su mobilezone??? grazie
Dipende dalla versione e dal colore. Comunque almeno un mese…
Ma qualcuno ha aspettato meno…dipende dalla fortuna
ragazzi da Ing bosia a lugano di solito ne hanno… provate a chiamarli, io l’ho preso li senza prenotazione!
La cosa è vera, anzi, il limite sul sito è di due iphone 5 per cliente.
Bypassare il limite con un nuovo account? probabilmente funziona, anche se se poi nome-cognome-indirizzo per pagamento/fatturazione/spedizione devi mettere quelli reali (e magari controllano pure quelli, non so.)
Il limite di 2 iPhone vale per singola operazione d’acquisto: anche in negozio (Apple Store) non puoi acquistare più di 2 iPhone alla volta, ma se reiteri l’acquisto non c’è alcun problema!!
Anche io sapevo di questa limitazione…quoto.
Mi sembra strano ci sia una limitazione sul totale anche sommando i vari ordini…ma forse è possibile.
Qualcuno può confermare?
Ragazzi secondo voi per natale si riuscirà ad avere in tempi decenti?
Comprato alla mobileZone venerdì …orange però non l ha ancora sbloccato…che palle
Se guardi nel apple store online si sono ridotti a 2-3 set
Verooo!!! Ho appena controllato il mio ordine! :):w00t:
Mi rivolgo a chi l ha preso a prezzo pieno con la Orange…dopo quanto tempo l hanno sbloccato?