Fammi capire.
Li prendono dalla swisscom e li fanno pagare molto di più. Se non è pratica scorretta questa, siamo molto vicini.
Zennamax che modello hai prenotato per la seconda prenotazione?
ma dal sito non si puo’ prenotare? a me sembra di si…dici che bisogna andare di persona.:confused1:
ritirato oggi da mobilezone chiasso. Tutto ok. Grazie a tutti per i consigli!!!
che modello hai preso?..hai chiesto se hanno altre disponibilita’?
16gb bianco.
I 32 gb scarseggiano totalmente (da settembre ad oggi gliene sono arrivati 4 di numero!)…pare siano destinati soprattutto ad altri mercati (USA)…
Di 16 ne arrivano di più, appunto perchè “snobbati” dagli americani…
Ad oggi non avevano comunque disponibilità, ed è un’eccezione che li vendano a prezzo pieno (lo fanno solo quando ne avanzano), perchè swisscom non vuole e perchè lo store mobilzone ci guadagna solo 6 CHF a pezzo venduto a prezzo pieno!
tutti da 16GB.
AGGIORNAMENTO: sbloccato telefono dopo un giorno (meno di 24 ore)
64 Gb Bianco RITIRATO !! non ci volevo credere … trovato cosi … senza prenotazione … l’ho trovato all ing carlo bosia di Bellinzona …quando mi accorgo che è sbloccato ? l unica maniera è inserire la nano sim? originariamente era della Orange…
che fortuna !!! prezzo ?
sai se aveva un 32gb?
non ho chiesto… mi ha servito Nazim tipo simpatico e disponibile … prezzo 999
noto prezzi fuori dalle orbite come sempre in questa catena di vendita… ma come fate a comprarlo li scusatemi?
Hai ragione … ma un 64 Gb bianco dio solo sa quando lo avrei trovato … fosse stato per il fust forse a Natale … per non parlare delle prenotazioni selvagge alla swisscom … no mi ero rotto e avevo già perso fin troppo tempo … e poi 100€ son risparmiati per cui va benissimo cosi …
ognuno ha il suo metro di giudizio, ma una maggiorazione di fr. 30.- equivalente a un +3% rispetto al prezzo praticato da Apple non mi pare una così scandalosa …
[size=1]Sent using Tapatalk[/size]
prenotazioni selvagge alla swisscom? 3 settimane di attesa non mi pare chissà quanto.
E’ pur sempre un prezzo maggiorato e fatto a caso. Anche post indietro si legge di questa catena che spara prezzi a caso, a seconda dell’umore del commesso e / o della faccia dell’acquirente. :confused1:
Si si zannamax, ho letto; questi negozi (definirli catena mi pare eccessivo, saranno 3 o 4 in tutto il cantone) a listino hanno prezzi risp. 799/899/999 ed io ad es. ritengo quello del modello base decisamente alto, mentre su quello di punta la differenza non mi pare invece così eccessiva (ovviamente, parere personale). Poi che decidano di fare sconti a seconda dell’umore … boh, farà parte della discrezionalità/tattica commerciale.
D’altra parte fino al 4S (e mi pare anche per il 5) la stessa swisscom non vende(va) ai prezzi apple, proprio perché questo è il prezzo consigliato e poi ogni commerciante/catena di distribuzione può decidere autonomamente quale applicare (e il cliente dove rivolgersi!)
[size=1]Sent using Tapatalk[/size]
Non ci ho nemmeno provato alla swisscom ma ho letto post dietro di prenotazioni multiple nella speranza di … in ogni caso erano già 4 settimane che aspettavo dal fust per sentirmi dire … : " 64 Gb bianco a no mai visto uno fino adesso …" io di farmi altre 3 settimane per risparmiare noccioline non ne avevo voglia … piuttosto vado al bar e me le mangio li …
Aggiorno per dire che wind adesso è operativa … tel sbloccato correttamente a quanto pare…
La swisscom fa gli stessi prezzi degli Apple Store svizzeri. Solo per le prime 3 settimane faceva 20 franchi in più. (Parlo del 16gb). E poi comunque erano prezzi fissi per tutti. Non erano prezzi ad cavolum come x quei negozi di cui si parla.
Io ho aspettato 3 settimane alla swisscom. Prenotato e al momento dell’arrivo in negozio mi hanno avvisato. Servizio impeccabile.
Poi uno fa come vuole sia chiaro
La cosa che non mi va giù lo ripeto, è il prezzo sparato a caso che fanno in quei negozi
Salve, io sono andato stamattina al fust di chiasso e mi hanno detto che li hanno solo sotto contratto mi hanno detto che x averlo senza contratto bisogna aspettare gennaio o.O
Ho ordinato un iphone5 da 32gb su mobilzone e … sembra che la prenotazione sia andata a buon fine!
infatti mi e’ gia’ arrivata la conferma via email…
pero’ non c’e’ scritto quando sara’ disponibile,:blink:
Preso stamattina in swiss com e confermo che i prezzi sono leggermente più alti di quelli del’apple store svizzero. Un iphone 16 Gb tradotto in euro 660 circa.
Dubbio per lo sblocco se potete aiutarmi. Ancora il cellulare non è nelle mie mani (il mio amico svizzero che me l’ha preso l’ho vedo tra una settimana), nella vecchio 3gs mi è arrivato però un messaggio di richiesta attivazione e mi chiede di essere attaccato ad itunes. Possibile che già sia x lo sblocco del telefono (hanno chiesto il mio cellulare allo swiss com x lo sblocco). Secondo voi devo attaccare il mio vecchio iphone a pc o aspettare di avere nelle mani quello nuovo ???
Oppure è qualcosa inerente alla nano sim ?? Stamattina ho richiesto la sostituzione da standard a nano sim. Mi hanno dato la schedina, e quella normale già non funziona più. Ma mi strano che parla di attaccare ad itunes, sembra più che sia qualcosa per lo sblocco.
GRAZIE A CHI MI RISPONDE.
Al prossimo iphone Swisscom!! Comunque che tel sto iphone 5 :-o!